Prevenire rottura jeans
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prevenire rottura jeans
Ciao a tutte/i ! Ho sentito il bisogno di iscrivermi a questo forum per chiedere consiglio in merito ad un problema,sperando di non aver sbagliato sezione.Ho le cosce e il sedere non proprio piccolissimi (di mio e cosa enfatizzata facendo palestra) e da due anni a questa parte finisco sempre col rompere i jeans in appena qualche mese in questi punti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .Ho rotto jeans da 30 come da 70-100 euro,quindi non penso sia un problema di qualità degli indumenti.Pensavo se ci fosse qualcosa che potessi fare per prevenire piuttosto che rattoppare quando la frittata è fatta,magari mettere qualcosa all'interno non so.Cosa ne pensate?
meahhh123- Curiosa/o
Re: Prevenire rottura jeans
Ciao Meah, è difficile trovare un indumento più resistente dei jeans, infatti la tipica tela jeans era usata proprio per indumenti da lavoro pesante.
Non saprei se sia fattibile e comoda l'applicazione di un rinforzo all'interno, ho dei dubbi in merito, ma forse qualcuno più esperto di me ti potrà ragguagliare.
Mi viene da chiedermi: non sarà un problema di taglia già in partenza? Forse prendendoli leggermente più comodi, meno attillati, la stoffa sarà meno soggetta ad usura.
Se puoi passare in "Benvenuti" per una breve presentazione, potrai accedere a tutte le sezioni del forum.
Paola
Non saprei se sia fattibile e comoda l'applicazione di un rinforzo all'interno, ho dei dubbi in merito, ma forse qualcuno più esperto di me ti potrà ragguagliare.
Mi viene da chiedermi: non sarà un problema di taglia già in partenza? Forse prendendoli leggermente più comodi, meno attillati, la stoffa sarà meno soggetta ad usura.
Se puoi passare in "Benvenuti" per una breve presentazione, potrai accedere a tutte le sezioni del forum.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Ciao ho il tuo stesso problema, ma non credo ci sia soluzione se non quella di rattopparli successivamente, anche perché se mettessi qualcosa all'interno per sfregamento l'esterno si consumerebbe comunque. Mi sa che dobbiamo rassegnarci ad una vita di toppe. Il mio consiglio è quello quando compri un jeans di prenderlo il più sostenuto possibile.
secret_times- Utente
io invece li consumo sempre in mezzo alle gambe...ho tutti i jeans rattoppati ed il bello che riesco a bucare anche le toppe
lauradp- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» orlo jeans
» Husqvarna Viking H Class E 20
» Work in progress: riciclare il jeans, aggiornamento
» occhielli su jeans
» orlo jeans
» Husqvarna Viking H Class E 20
» Work in progress: riciclare il jeans, aggiornamento
» occhielli su jeans
Pagina 1 di 1