Cerco sito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco sito
Ciao a tutte conoscete per caso un sito dove poter scaricare cartamodelli e/o libri con cartamodelli, gratuitamente e legalmente? quindi libri privi di diritti di copyright
Re: Cerco sito
Alcuni cartamodelli free li trovi sul sito di Burda, per il copyright però non saprei.
Su molti siti esteri trovi qualcosa, anche su Sewing world magazine ad esempio.
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie! :) Non è quello che cerco ma grazie lo stessotinanvale ha scritto:Alcuni cartamodelli free li trovi sul sito di Burda, per il copyright però non saprei.
Ho trovato questi due siti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il primo contiene un sacco di documenti, libri e testi sull'argomento (in inglese) che si possono visualizzare e scaricare senza problemi e legalmente dato che sono di pubblico dominio (si parla di bellissimi testi dei primi del novecento)
Per quanto riguarda il secondo link è un database di condivisione di modelli realizzati con Valentina (il software del quale abbiamo parlato in un'altra discussione) nel quale è necessaria la registrazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il primo contiene un sacco di documenti, libri e testi sull'argomento (in inglese) che si possono visualizzare e scaricare senza problemi e legalmente dato che sono di pubblico dominio (si parla di bellissimi testi dei primi del novecento)
Per quanto riguarda il secondo link è un database di condivisione di modelli realizzati con Valentina (il software del quale abbiamo parlato in un'altra discussione) nel quale è necessaria la registrazione
Argomenti simili
» sito interessantissimoooooooooooo
» cerco sito cerniere luuunghe
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Taglie cartamodelli riviste
» TIPO TESSUTO
» cerco sito cerniere luuunghe
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Taglie cartamodelli riviste
» TIPO TESSUTO
Pagina 1 di 1