Salve, mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve, mi presento
Ciao a tutti,
sono appena arrivata in questo forum grazie alla mia piccola passione per il cucito. Dico piccola perché non ho molto tempo da dedicarvi, ma quel poco che riesco a fare mi da veramente tanta soddisfazione! Sono una completa autodidatta e occupandomi anche di costumi per una scuola di ballo e arti sceniche spesso inseguo folli progetti realizzati con i materiali più diversi.
Non sono nuova alle comunità virtuali, quindi spero davvero di sentirmi presto a casa qui con voi.
A presto!
sono appena arrivata in questo forum grazie alla mia piccola passione per il cucito. Dico piccola perché non ho molto tempo da dedicarvi, ma quel poco che riesco a fare mi da veramente tanta soddisfazione! Sono una completa autodidatta e occupandomi anche di costumi per una scuola di ballo e arti sceniche spesso inseguo folli progetti realizzati con i materiali più diversi.
Non sono nuova alle comunità virtuali, quindi spero davvero di sentirmi presto a casa qui con voi.
A presto!
dundiit- Curiosa/o
Re: Salve, mi presento
Benvenuta! anch'io autodidatta e con poco tempo a disposizione, ma passione a volontà certo che tu ti cimenti in cose un po' complesse, per costruzione e tessuti bravissima
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Salve, mi presento
ciao, benvenuta...anche io ogni tanto faccio vestiti da ballo
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Salve: mi presento!
» Salve.. mi presento..
» Salve!!mi presento
» Salve, mi presento!
» salve...mi presento
» Salve.. mi presento..
» Salve!!mi presento