Accessorio carino per la stanza del cucito
+23
Marinella T
Allegra
pizzipazzi
Silvana62
fragola
Mary
giusinives
lellapevaro
cristyrunner
blackrose36
lelymara
shiva
flani 67
Iezabel
silvia
agapula
cinzia
elena
scrattina84
si.m.o
Spoletta
rigazzarò
sere
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Accessorio carino per la stanza del cucito
agapula ha scritto:ma ho trovato una soluzione almeno per i calzini del marito,tutti uguali ,stesso colore e stesso modello
AHAHAHAH anch'io per il marito e per il figlio : UN tipo invernale, ed UN tipo estivo, così non si sbaglia più !!!
cinzia- Super Mani di Fata
tesoro credimi quando ti dico che non scherzo...2 sacchettoni di calzine single di Ale ne sono la dura prova!!! ma noto con gioia che non sono la solashiva ha scritto:voi scherzate....ma io ho un vero e proprio problema coi calzini!!!
ho un borsone gigante di calzini scapoli.......e i loro compagni dove sono finiti???? e dire che non sono mai tornata a casa con un calzetto solo!
agapula- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- FINALMENTE ... il mostro della lavatrice non vive solo da me
lelymara- Super Sarta/o
- Spoiler:
- E se usassimo la sezione "compravendita" per barattare i nostri calzini spaiati?
silvia- Super Sarta/o DOC
SHIVAAAA...........tranquilla!!!! l'altro borsone di calzini soli..........nn l'hai perso E' QUI' DA ME CHE TI ASPETTA !!!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
molto carino da copiare..................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
scaricato......poi me lo guardo con calma e vedo se farlo, comunque grazie, sei bravissima a scovare sempre delle cose belle e utilissime, oltre a siti interessantissimi. ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Avevo visto questo cuscinetto da divano qualche tempo fa, pensavo non mi servisse dato che il bracciolo di stoffa era un ottimo puntaspilli!!!! Ora però ho i divani in pelle e mio marito, logicamente, mi fa gli occhiacci se mi vede un ago in mano!!!!!
giusinives- Curiosa/o
Accessorio carino per la stanza del cucito
Ciao Sere ,bella idea ingegnosa .
fragola- Utente
Sere idea carinissima, troppo bella. Quasi quasi devo fare un regalo ad un amica. Grazie tantissimo.
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
grazie ma che idea carina!!! volevo fare un puntaspilli per il compleanno della mia mamma e può essere un'idea anche se ho in mente un altro lavoretto.
io sono fortunata, vado da mia mamma se ho bisogno di una chiacchierata e se ho voglia di cucire qualcosa ma non sono capace: è la mia colonna!!!
io sono fortunata, vado da mia mamma se ho bisogno di una chiacchierata e se ho voglia di cucire qualcosa ma non sono capace: è la mia colonna!!!
Penso proprio lo copierò :) Mia madre non è troppo felice degli spilli per terra o puntati sul bracciolo del divano... Chissa perchè!
Alla fin fine mi sono incasinata nel seguire le istruzioni e temo d'aver messo troppo poco riso Però confermo la sua utilità, a patto che non sia caricato troppo perchè in quel caso TUTTO precipita come ho già avuto modo di sperimentare
Che bello Allegra, bravissima!!
marella- Super Mani di Fata
molto bello!!!
per non farlo scivolare potresti metterci le C come nei tavoli dei bar oppure cucire delle strisce con lo strap che girano intorno al tavolo.
per non farlo scivolare potresti metterci le C come nei tavoli dei bar oppure cucire delle strisce con lo strap che girano intorno al tavolo.
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
accessorio carino x la tanza del cucito
Anche a me piace molto e cerco idee carine x rendere il cucito più pratico con tutte le cose a portata di mano, tanto che, da più di 3 anni ho ideato
un cuscinetto per gli spilli a bracialetto e il cinturino, praticamente, è un elastico alto 3,5 cm e il problema è che quando cucio non ne posso più fare a meno tanto mi torna utile !! Sob!! anna, ciao
un cuscinetto per gli spilli a bracialetto e il cinturino, praticamente, è un elastico alto 3,5 cm e il problema è che quando cucio non ne posso più fare a meno tanto mi torna utile !! Sob!! anna, ciao
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» stanza del cucito husqvarna
» La vostra stanza del cucito 2
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La vostra stanza del cucito
» stanza del cucito husqvarna
» La vostra stanza del cucito 2
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La vostra stanza del cucito
Pagina 2 di 2