Consiglio su infilatura tagliacuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su infilatura tagliacuci
Buonasera , ho acquistato da poco una tagliacuci Toyota sl3335 da un sito online , è arrivata gia infilata e pertanto l'ho provata lo stesso giorno e funzionava benissimo .
Non chiedetemi perché , ma anziché annodare i fili ho deciso di infilarla ex novo con le bobine che nel frattempo avevo acquistato , della serie “tanto prima o poi mi tocca farlo “.
Mi ero letta il manuale più volte , avevo anche fatto delle foto prima di togliere i fili ...
Insomma è un pomeriggio che faccio prove ma dopo aver terminato l'infilatura non si forma la catenella e i fili si ingarbugliano ...
Non so più che fare . Mi sento una stupida .
Mi potete dare qualche consiglio o indicarmi qualche libro che tratti di tagliacuci ?
Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi vorrete dare .
Rosaria
Non chiedetemi perché , ma anziché annodare i fili ho deciso di infilarla ex novo con le bobine che nel frattempo avevo acquistato , della serie “tanto prima o poi mi tocca farlo “.
Mi ero letta il manuale più volte , avevo anche fatto delle foto prima di togliere i fili ...
Insomma è un pomeriggio che faccio prove ma dopo aver terminato l'infilatura non si forma la catenella e i fili si ingarbugliano ...
Non so più che fare . Mi sento una stupida .
Mi potete dare qualche consiglio o indicarmi qualche libro che tratti di tagliacuci ?
Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi vorrete dare .
Rosaria
Rosaria53- Utente
Re: Consiglio su infilatura tagliacuci
Ciao Rosaria :) non ho una tagliacuci, ma ho letto diverse richieste di aiuto come la tua, nel forum. In prima battuta ti suggerisco di cercare su youtube un video sulla tua macchina (ad esempio questo): non importa se sono in un'altra lingua, le immagini parlano da sole :)
Se ancora non risolvi prova a postare delle foto dei passaggi che fai tu, di come sono messi i fili, così sarà più facile per qualcun altro aiutarti.
Coraggio
Se ancora non risolvi prova a postare delle foto dei passaggi che fai tu, di come sono messi i fili, così sarà più facile per qualcun altro aiutarti.
Coraggio
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie per avermi risposto , ho cercato nel forum richieste simili alla mia e ho capito che , come diceva una forumina , in certi casi bisogna soprassedere e riprendere quando si è più lucidi .
Così ho fatto e alla fine dopo il ... centesimo tentativo è partita ! non so se ero più felice o stupita di esserci riuscita :drunken
Ho davanti una lunga strada ancora , ma i primi passi li ho fatti !
Grazie ancora !
Rosaria
Così ho fatto e alla fine dopo il ... centesimo tentativo è partita ! non so se ero più felice o stupita di esserci riuscita :drunken
Ho davanti una lunga strada ancora , ma i primi passi li ho fatti !
Grazie ancora !
Rosaria
Rosaria53- Utente
Volevo aggiungere una faccina prima ... che esprimesse il mio stato d’animo quando la tagliacuci è partita ma
neanche con il pc sono un granché hihihi
Rosaria
neanche con il pc sono un granché hihihi
Rosaria
Rosaria53- Utente
Carissima Rosaria,
ci vuole un po' di pratica. la TC non è proprio facile all'inizio ma poi piano piano, diventa facile. Non mollare. Insiste e vedrai che soddisfazione poi.
ci vuole un po' di pratica. la TC non è proprio facile all'inizio ma poi piano piano, diventa facile. Non mollare. Insiste e vedrai che soddisfazione poi.
lindabee58- Super Mani di Fata
Bravissima! quando si impara una cosa nuova si parte sempre da zero... :) continua con questa determinazione
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Aiutatemi...infilatura tagliacuci
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Aiuto per un acquiasto di una tagliacuci
» Consiglio su tagliacuci ...
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Aiuto per un acquiasto di una tagliacuci
» Consiglio su tagliacuci ...
Pagina 1 di 1