guide pratiche di cucito singer
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutte
qualcuna di voi mi sa dire dove poter reperire la collana completa delle guide pratiche di cucito singer? Non sono più in vendita ma mi piacerebbe tanto acquistarle anche usate!
Grazieee!!!
qualcuna di voi mi sa dire dove poter reperire la collana completa delle guide pratiche di cucito singer? Non sono più in vendita ma mi piacerebbe tanto acquistarle anche usate!
Grazieee!!!
Daniela colletti- Curiosa/o
marypoppins- Super Mani di Fata
grazieeee!!!
Sei stata gentilissima, ora devo capire come ordinarle tutte magari contatterò per chiarimenti la ditta. Ti ringrazio davvero tanto per avermi fornito questa preziosa informazione!
di nulla, ce l'ho da quando sono uscite,primi anni 90 credo,vedrai che ti ci troverai bene
marypoppins- Super Mani di Fata
non vedo l'ora di averle!!!
Ne ho scannerizzate 4 che ho avuto da una mia compagna del corso di modellistica, un lavoraccio che ho fatto ieri per divulgarle anche ad altre compagne, i volumi sono bellissimi e molto interessanti e insegnano a cucire e rifinire come si faceva una volta, scoprire che esiste un sito dove trovar in formato cartaceo l'intera collana è stata davvero una bella sorpresa, io sono una tradizionalista e mi piace sfogliare la carta! Viste le numerose fotografie la stampa da PDF non sarebbe stata possibile, quindi credimi ... mi hai reso davvero felice!!! Non speravo proprio di trovarle!!!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Re: guide pratiche di cucito singer
Vorrei ringraziare tantissimo ancora una volta Mary poppins per avermi fatto conoscere il sito dove ho trovato la collana completa della Singer in cofanetto, con copertina rigida e in ottime condizioni!Mi hai reso felice!
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Argomenti simili
» Giude pratiche cucito singer cucire su misura
» I manuali della Singer
» Manuali cucito Singer 18 volumi
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» PRATICHE SARTORIALI ALLA MODA
» I manuali della Singer
» Manuali cucito Singer 18 volumi
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl