Salve a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, non sono propriamente una neofita del cucito ma nemmeno un'esperta, ho fatto diversi corsi da stilista e soprattutto da modellista (cosa che adoro, più del cucito vero e proprio), non contenta della totalità del metodo che ho imparato a scuola ho comprato i libri di Donnanno. Mi sono imbattuta in questo forum proprio perché cercavo su internet un chiarimento su un argomento del libro che proprio non è spiegato chiaramente e mi sono detta: mi iscrivo? perché no!
non sono molto pratica di forum ma mi piace confrontarmi con chi ha la mia stessa passione e magari riuscirò a trovare qualcuno che conosce il metodo Donnanno e sarà in grado di spiegarmi l'arcano
Di me che cosa dire? ho 39 anni, un marito e un gatto che amo alla follia (si dai, anche il marito lo amo ) amo tutto ciò che è creativo, anche se io, a parte il cucito e il disegno non so fare niente e sono anche piuttosto imbranata nelle cose che richiedono un po di grazie e delicatezza .
Sono un po rockettara, l'esatto opposto dei vestiti che disegno... non so perchè... mi piace molto l'eleganza ma io sto sempre con gli anfibi ai piedi
Per ora vi saluto e vado farmi un giretto nel forum dato che ho visto tanti topic interessanti
non sono molto pratica di forum ma mi piace confrontarmi con chi ha la mia stessa passione e magari riuscirò a trovare qualcuno che conosce il metodo Donnanno e sarà in grado di spiegarmi l'arcano
Di me che cosa dire? ho 39 anni, un marito e un gatto che amo alla follia (si dai, anche il marito lo amo ) amo tutto ciò che è creativo, anche se io, a parte il cucito e il disegno non so fare niente e sono anche piuttosto imbranata nelle cose che richiedono un po di grazie e delicatezza .
Sono un po rockettara, l'esatto opposto dei vestiti che disegno... non so perchè... mi piace molto l'eleganza ma io sto sempre con gli anfibi ai piedi
Per ora vi saluto e vado farmi un giretto nel forum dato che ho visto tanti topic interessanti
Claudia0- Curiosa/o
Re: Salve a tutti
Benvenuta! che bella presentazione :) Io con la modellistica sono a zero, ma qui ci sono molte esperte e se hai dei dubbi posta pure un quesito specifico, nella sezione più adatta. Buon proseguimento
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1