libro e squadre per tagliare e cucire
+5
alli
blackrose36
akela78
annina
agapula
9 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi segnalo queste due possibilità su ebay,io ho comprato il primo al prezzo di 60 ,00 più le spese,l'asta si era conclusa così.
appena arriva vi posto le mie impressioni se devo giudicare dalla gentilezza del signore vi dico che sono già molto contenta ,è stato molto disponibile.mi piaceva l'idea di farmi le cose su misura ,visto che ogni volta che faccio qualche terapia cambio allegramente di taglia e ormai non sono omologata a niente!!!Vi abbraccio e spero di essere stata utile
vi segnalo queste due possibilità su ebay,io ho comprato il primo al prezzo di 60 ,00 più le spese,l'asta si era conclusa così.
appena arriva vi posto le mie impressioni se devo giudicare dalla gentilezza del signore vi dico che sono già molto contenta ,è stato molto disponibile.mi piaceva l'idea di farmi le cose su misura ,visto che ogni volta che faccio qualche terapia cambio allegramente di taglia e ormai non sono omologata a niente!!!Vi abbraccio e spero di essere stata utile
agapula- Super Mani di Fata
grazie Aga
io ho quella di Burgo ed a settembre dovrei iniziare un corso che dovrebbe poi sfociare nel costumismo teatrale ed inizieremo da zero ( meglio si impara sempre) con delle squadre brevettate.. per cui nuovo metodo... come tale per ora non impegno altri dindini proprio perchè sono in attesa.. ma secondo me sono ottimi link.
Re: libro e squadre per tagliare e cucire
che bello Aga..........puoi frequentare un corso di costumista teatrale..................per me RESTERà UN SOGNO!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
cara io ho solo comprato un libro non parteciperò ,almeno per adesso a un corso magari...anche per me sarebbe un bel sognoblackrose36 ha scritto:che bello Aga..........puoi frequentare un corso di costumista teatrale..................per me RESTERà UN SOGNO!!!!
ho comprato anche io il primo, con le spese di spedizione mi è venuto 64 euro, aga a te è già arrivato, che ne pensi?
dove ?akela78 ha scritto:io ho quella di Burgo ed a settembre dovrei iniziare un corso che dovrebbe poi sfociare nel costumismo teatrale ed inizieremo da zero ( meglio si impara sempre) con delle squadre brevettate.. per cui nuovo metodo... come tale per ora non impegno altri dindini proprio perchè sono in attesa.. ma secondo me sono ottimi link.
io a settembre inizio modellismo all' AFOL E in contemporanea ( serale) il secondo modulo di sartoria
non vedo l' ora
alli- Super Sartina/o Attiva/o
Io nel 1992 ho fatto un corso di taglio e cucito con metodo S.G. a pagamento mi hanno dato il primo volume con la squadra... quest'anno mi ero iscritta ad un corso sempre di taglio e cucito qui a Genova.. però è a mano libera..
Ho fatto il primo e il secondo modulo, al terzo mi sono ritirata perchè non lo trovavo interessante... non facevano fare più di tanto (forse questo sembrava a me perchè già sapevo fare) comunque non mi sono trovata bene... le persone non venivano seguite.
Cosi mi è venuto in mente di cercare il secondo volume del corso che ho fatto, però niente di niente...
ho trovato un corso a Roma del Metodo Guarino, viene fatto con le squadre e libri dove vengono spiegati passo a passo come fare... vediamo ci penso un pò su se comprare i libri oppure no anche perchè la cifra è altina...
Ho fatto il primo e il secondo modulo, al terzo mi sono ritirata perchè non lo trovavo interessante... non facevano fare più di tanto (forse questo sembrava a me perchè già sapevo fare) comunque non mi sono trovata bene... le persone non venivano seguite.
Cosi mi è venuto in mente di cercare il secondo volume del corso che ho fatto, però niente di niente...
ho trovato un corso a Roma del Metodo Guarino, viene fatto con le squadre e libri dove vengono spiegati passo a passo come fare... vediamo ci penso un pò su se comprare i libri oppure no anche perchè la cifra è altina...
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Scusami se non ho ancora risposto ma a dire il vero sto traslocando mezza casa ,costruendo la mia prima sartia e il libro è passato in secondo piano...appena mi ci metto ti dico come mi trovo,tu hai provato?annina ha scritto:ho comprato anche io il primo, con le spese di spedizione mi è venuto 64 euro, aga a te è già arrivato, che ne pensi?
mi devono ancora arrivare, che bello ti stai allestendo il tuo spazio
Annina non sai come mi rende felice questa cosa,ho smontato la sala ma il mio angolo è enorme!!! ed è anche bel nascosto ,appena ho finito mi metto sotto a lavorare seriamente ,almeno un fazzoletto bisogna che io lo faccia dopo tutta questa fatica!
sarà il primo fazzoletto greco del forum...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
dopo i guantoni da forno ...i fassulèt ...andem ben
dove ? dove ?
alli ha scritto:dove ?akela78 ha scritto:io ho quella di Burgo ed a settembre dovrei iniziare un corso che dovrebbe poi sfociare nel costumismo teatrale ed inizieremo da zero ( meglio si impara sempre) con delle squadre brevettate.. per cui nuovo metodo... come tale per ora non impegno altri dindini proprio perchè sono in attesa.. ma secondo me sono ottimi link.
io a settembre inizio modellismo all' AFOL E in contemporanea ( serale) il secondo modulo di sartoria
non vedo l' ora
scusate, Akela 78 e Alli , mi date qualche informazione in piu' circa le scuole ? io finisco il mio piccolo corso adesso, ed a settemre sarei libera...........sono corsi serali ? mi piace sia la modellistica che la sartoria,
si si bello bello
luisa- Super Sarta/o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1 qui sopra c'è il sito della scuola che frequento
il corso di sartoria base e sartoria sono serali
molto ben fatti
non accettano più di 14 . 15 persone per corso e le persono sono molto seguite
si parte dalle basi dei punti a mano
per poi iniziare con la classica gonna e varianti, tasche, cerniere bottoni e pantaloni con varianti. questo per il corso di sartoria base.
con il secondo modulo di sartoria , sempre serale faremo corpini e abiti con relative varianti
quanto detto riguarda i moduli serali
a settembre inizierò il secondo .. corpino e abito modulo serale
e il diurno di modellistica
in cui faremo tutte le basi e poi svilupperemo con varianti ecc
1 qui sopra c'è il sito della scuola che frequento
il corso di sartoria base e sartoria sono serali
molto ben fatti
non accettano più di 14 . 15 persone per corso e le persono sono molto seguite
si parte dalle basi dei punti a mano
per poi iniziare con la classica gonna e varianti, tasche, cerniere bottoni e pantaloni con varianti. questo per il corso di sartoria base.
con il secondo modulo di sartoria , sempre serale faremo corpini e abiti con relative varianti
quanto detto riguarda i moduli serali
a settembre inizierò il secondo .. corpino e abito modulo serale
e il diurno di modellistica
in cui faremo tutte le basi e poi svilupperemo con varianti ecc
alli- Super Sartina/o Attiva/o
grazie 1000 Alli,
veramente molto interessante ! ... ho guardato il sito e ci faccio un pensierino per
il prossimo autunno .
ciao
veramente molto interessante ! ... ho guardato il sito e ci faccio un pensierino per
il prossimo autunno .
ciao
luisa- Super Sarta/o
Aga, mi è arrivato il libro con la squadra ....
mah .... sperem bene!
mah .... sperem bene!
agapula ha scritto: a dire il vero sto traslocando mezza casa ,costruendo la mia prima sartia
sei ancora impegnata? o stai cucendo?
aga, che fine hai fatto???????
Ciao Luisa
io avevo partecipato ad un corso Burgo, comunque c'è una scuola a busto arsizio ( arte e moda se non erro) ma a settembre come ti dicevo dovrebbe partire quel corso.. stiamo ad aspettare e vediamo
libro e squadre per cucire
Ciao, sto cercando libro e squadra sitam.
Sono iscritta ma non sono brava a collegarmi con le altre del forum, sono imbranata
Vorrei sapere se sono ancora disponibili .
il mio nikname è dudu
grazie .
Sono iscritta ma non sono brava a collegarmi con le altre del forum, sono imbranata
Vorrei sapere se sono ancora disponibili .
il mio nikname è dudu
grazie .
dudu- Curiosa/o
Argomenti simili
» Metodo Guarino Squadre e libro
» Squadre e libro Guarino chi può aiutarmi
» Cerco libro per cucire body rg
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
» Cerco libro del metodo Guarino e libro Le gran chic.
» Squadre e libro Guarino chi può aiutarmi
» Cerco libro per cucire body rg
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
» Cerco libro del metodo Guarino e libro Le gran chic.
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1