Aiuto per una felpa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per una felpa
Vorrei farmi questa felpa, l'hanno fotografata nel nuovo Speciale La mia moda dedicata al Jersey, ma non c'è il cartamodello.
Dato che i cartamodelli me li faccio io sulle mie misure, il giornale mi serve per sviluppare idee. Però mi chiedo se dietro ci sia il cappuccio oppure no.
Io credo di si, che ci sia. Nel sito della designer l'ho cercata ma non l'ho trovata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dato che i cartamodelli me li faccio io sulle mie misure, il giornale mi serve per sviluppare idee. Però mi chiedo se dietro ci sia il cappuccio oppure no.
Io credo di si, che ci sia. Nel sito della designer l'ho cercata ma non l'ho trovata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Aiuto per una felpa
qui c'è la spiegazione di un collo simile..non è proprio un cappuccio..non so se puoi scaricare il cartamodello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per la modellistica dei cappucci le indicazioni del donnanno
potrebbe somigliare alla foto del modello fendi ma sfortunatamente non c'è l'esempio..puoi però ragionare con questa immagine, poi se trovo altro materiale lo posto
per la modellistica dei cappucci le indicazioni del donnanno
potrebbe somigliare alla foto del modello fendi ma sfortunatamente non c'è l'esempio..puoi però ragionare con questa immagine, poi se trovo altro materiale lo posto
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie mille. Sei sempre esaustiva e piena di risorse. Ho fatto parecchi accappatoi per cui i cappucci li so fare, e li faccio anch'io con il metodo Donanno.
Questo più che un cappuccio, è un grande collo che riesce a coprire la testa. Devo studiarmelo un po'.
Questo più che un cappuccio, è un grande collo che riesce a coprire la testa. Devo studiarmelo un po'.
si anche secondo me è un grande collo.. la larghezza c'è visto il tipo di scollatura,puoi svilupparlo nel dietro invece che dritto ,leggermente in fuori... se cerchi cowl neck hoodie ti vengono fuori immagini interessanti tipo questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]maryonn ha scritto:Grazie mille. Sei sempre esaustiva e piena di risorse. Ho fatto parecchi accappatoi per cui i cappucci li so fare, e li faccio anch'io con il metodo Donanno.
Argomenti simili
» Rinforzo per felpa
» AIUTO!..rammendo bordo manica felpa
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» I miei esperimenti di refashion
» Felpa pesante
» AIUTO!..rammendo bordo manica felpa
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» I miei esperimenti di refashion
» Felpa pesante