Interno borsa frigo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Interno borsa frigo
ciao, vorrei costruire una borsa frigo da regalare ad un'amica per i Pic Nic. Sono alla ricerca di quella parte interna che mantiene il caldo e il freddo. Ho girato negozi di tessuti e ferramente ma, non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare o devo cambiare progetto?
Grazie mille a chi mi risponderà.
franzina- Utente
Re: Interno borsa frigo
una volta un negoziante di fiducia mi disse di inserire all'interno della borsa frigo un pezzo di polistirolo...lo feci e devo dire che funziona benissimofranzina ha scritto:ciao, vorrei costruire una borsa frigo da regalare ad un'amica per i Pic Nic. Sono alla ricerca di quella parte interna che mantiene il caldo e il freddo. Ho girato negozi di tessuti e ferramente ma, non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare o devo cambiare progetto?
maricarla- *Cri's Super Angel*
Perfetto, Grazie Maricarla, proverò!
franzina- Utente
Grazie AndreaMB, ho cercato e ricercato ma mi sa che proverò con il polistirolo. L'ovatta termica mantine solo il calore da ciò che mi sembra di leggere. Comunque grazie mille
franzina- Utente
Prego :-)
PS: l'ovatta termica, come tutti i materiali isolanti, tende a mantenere la temperatura presente, se all'interno della borse c'è caldo conserva il caldo, se c'è freddo conserva il freddo. Il polistirolo va benissimo anche lui come isolante, però è rigido e se prende un colpo secco potrebbe rompersi.
Volendo si potrebbe usare come isolante anche un tappetino da campeggio o da ginnastica/yoga, un po' più pesante del polistirolo ma più flessibile.
PS: l'ovatta termica, come tutti i materiali isolanti, tende a mantenere la temperatura presente, se all'interno della borse c'è caldo conserva il caldo, se c'è freddo conserva il freddo. Il polistirolo va benissimo anche lui come isolante, però è rigido e se prende un colpo secco potrebbe rompersi.
Volendo si potrebbe usare come isolante anche un tappetino da campeggio o da ginnastica/yoga, un po' più pesante del polistirolo ma più flessibile.
AndreaMB- Utente
Fantastico, mi hai chiarito le idee. proseguo con il progetto allora!
franzina- Utente
Argomenti simili
» Problema rivestimento interno Top.
» fodera con sacchetto per interno borsa
» cambiare interno tasca jeans
» Interno giacca uomo
» Rinforzo interno giacche
» fodera con sacchetto per interno borsa
» cambiare interno tasca jeans
» Interno giacca uomo
» Rinforzo interno giacche
Pagina 1 di 1