Da jeans a borsa
+20
maaga
milky
anietta
gabri11
ClaraBelle
gipagipa
cinzia
Momik
daffyna
fashionArt
Monica crea&ricrea
scrattina84
agapula
cristyrunner
lellapevaro
gigetta
annina
rigazzarò
ritamari
granita
24 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Da jeans a borsa
Gigipina è veramente bella, azzeccatissime quelle applicazioni a toppe, bravissima anche a te...........
bello vedere come ognuna interpreta lo stesso modello, dovremmo fare un post con un progetto per tutte e vedere come ogni una di noi lo fa, mettendo la sua creatività e fantasia, sono convinta che potremmo prendere dei bellissimi spunti alla fine (un pò come un Candy, si chiamano così?) .................magari proprio la borsa.......... ciao ciao
bello vedere come ognuna interpreta lo stesso modello, dovremmo fare un post con un progetto per tutte e vedere come ogni una di noi lo fa, mettendo la sua creatività e fantasia, sono convinta che potremmo prendere dei bellissimi spunti alla fine (un pò come un Candy, si chiamano così?) .................magari proprio la borsa.......... ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Gipagipa, bella anche la tua borsa! Che dite, se rubo un paio di jeans a mio marito se ne accorgerà? Posso sempre raccontargli che si sono rovinati durante l'ultimo lavaggio!
Io ci sto, la proposta di fare un lavoro collettivo mi piace molto. Magari una borsa, tanto per cambiare...
Sai Clarabelle, nei jeans di mio marito, utilizzati per la borsetta che ho postato sopra, c'era un buchino-ino-ino, qualcosa come mezzo punto necessario al rammendo.
Sai Clarabelle, nei jeans di mio marito, utilizzati per la borsetta che ho postato sopra, c'era un buchino-ino-ino, qualcosa come mezzo punto necessario al rammendo.
Molto belle entrambe le borse.
gabri11- Curiosa/o
Che belle borse!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
beh....che dire...
... complimenti Granita! La borsa che hai ricavato dai vecchi jeans di tuo figlio è bellissima! E' proprio bella la forma. Non si capisce che erano jeans... sembra che hai comprato la stoffa proprio a metraggio.
Quasi quasi visto che ho un sacco di vecchi jeans potrei provare pure io... ma sono sicura.... che verrà na skiffezz...
Quasi quasi visto che ho un sacco di vecchi jeans potrei provare pure io... ma sono sicura.... che verrà na skiffezz...
milky- Curiosa/o
[quote="cristyrunner"]
devi buttarli per questione di cambio misura? oppure perchè son troppo logori o fuori moda??? su un paio che ti sta puoi farci questa gonna o almeno prendere ispirazione, io la trovo stupenda trovata su un blog straniero non ricordo dove................da copiare [/cristyrunner]
mi piace questa rivisitazione dei jeans, magari per mia figlia, ho problemi però con il disegno, sono negata.
Bellissima la borsa che hai realizzato (autrice del topic)!
scusate ho fatto un pò di confusione con il quote e essendo nuova iscritta non posso inserire i link..........quindi ho dovuto tagliare la risposta che ho quotato.
devi buttarli per questione di cambio misura? oppure perchè son troppo logori o fuori moda??? su un paio che ti sta puoi farci questa gonna o almeno prendere ispirazione, io la trovo stupenda trovata su un blog straniero non ricordo dove................da copiare [/cristyrunner]
mi piace questa rivisitazione dei jeans, magari per mia figlia, ho problemi però con il disegno, sono negata.
Bellissima la borsa che hai realizzato (autrice del topic)!
scusate ho fatto un pò di confusione con il quote e essendo nuova iscritta non posso inserire i link..........quindi ho dovuto tagliare la risposta che ho quotato.
cristyrunner ha scritto:granita ha scritto:scrattina84 ha scritto:La tua è sicuramente piu bella della mia!!! bravissima!!!
dove la vedo la tua? non è per fare paragoni, soltanto per avere ispirazioni... mi ritrovo con una mezza quintalata di pantaloni da buttare... ne ho tenuti due di velluto a coste, vediamo che cosa mi viene in mente.
Ciauz.
devi buttarli per questione di cambio misura? oppure perchè son troppo logori o fuori moda??? su un paio che ti sta puoi farci questa gonna o almeno prendere ispirazione, io la trovo stupenda trovata su un blog straniero non ricordo dove................da copiare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anche io volevo mettere, non il tulle, ma il sangallo davanti alla mia gonnellina, ( ne avevo una simile da piccola e ricordo che mi piaceva molto) solo che non riesco a trovare uno scampolino , magari aspetto ancora un pò prima di assemblarla , sia mai che trovo ciò che fa al caso mio....
---------------
@granita: è una bellissima borsa, e oltre che comoda e spaziosa dev'essere anche molto robusta!!! complimenti
kiki- Super Mani di Fata
Bellissima questa gonna molto originale il disesegno mi piacerebbe farlo ma non so disegnare così bellissima
Michy- Super Mani di Fata
ma che bella !!!! la fodera le da quel tocco in più !!!!
SuperP- Super Mani di Fata
e se...........si trovasse un disegno su internet bello adattabile e si copiasse su carta da stirare per la stampa delle magliette e poi si rifinisse col pennello un pò in quà e un pò in là????
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Gonna in jeans
Ciao Cristy,grazie del consiglio stavo pensando propio di prendere
della carta che si stira per stoffa colorata e provo a stirarla
sul jeans che voglio farmi la gonna grazie ancora buona serata
Michy
della carta che si stira per stoffa colorata e provo a stirarla
sul jeans che voglio farmi la gonna grazie ancora buona serata
Michy
Gonna in jeans
Ho trovato il disegno,comperato il tulle e appena finisco
il gilet mi metto al lavoro buona giornata Michy
il gilet mi metto al lavoro buona giornata Michy
non sembra proprio che sia stata ricavata da un pantalone,ma exnova!granita ha scritto:Appena arrivata, ancora litigo moltissimo con la macchina da cucire, ma sono testarda.
Ho fatto questa borsa da un paio di jeans di mio figlio.
Ho preso l'idea da una borsa che ho e ho cominciato a tagliare, cucire, incollare (io ancora preferisco la colla...) e è uscita fuori questa.
luciaarseni- Super Sarta/o
kiki ha scritto:cristyrunner ha scritto:granita ha scritto:E' vero il ieans è proprio indistruttibile e sempre rinnovabile!scrattina84 ha scritto:La tua è sicuramente piu bella della mia!!! bravissima!!!
dove la vedo la tua? non è per fare paragoni, soltanto per avere ispirazioni... mi ritrovo con una mezza quintalata di pantaloni da buttare... ne ho tenuti due di velluto a coste, vediamo che cosa mi viene in mente.
Ciauz.
devi buttarli per questione di cambio misura? oppure perchè son troppo logori o fuori moda??? su un paio che ti sta puoi farci questa gonna o almeno prendere ispirazione, io la trovo stupenda trovata su un blog straniero non ricordo dove................da copiare
anche io volevo mettere, non il tulle, ma il sangallo davanti alla mia gonnellina, ( ne avevo una simile da piccola e ricordo che mi piaceva molto) solo che non riesco a trovare uno scampolino , magari aspetto ancora un pò prima di assemblarla , sia mai che trovo ciò che fa al caso mio....
---------------
@granita: è una bellissima borsa, e oltre che comoda e spaziosa dev'essere anche molto robusta!!! complimenti
luciaarseni- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Refashion: borsa jeans
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» gonna jeans da stringere 6 cm. in totale sia in vita che sui fianchi
» occhielli su jeans
» jeans di mio figlio . HELP !!!
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» gonna jeans da stringere 6 cm. in totale sia in vita che sui fianchi
» occhielli su jeans