CIAO A TUTTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTE
Ciao a tutte, sono una pazza che ha deciso di comprare una macchina da cucire usata ( senza libretto) e imparare ad usarla almeno decentemente ( ma anche bene perché no) da autodidatta.
Tutto è nato un paio di anni fa quando per il mio matrimonio ho cucito a mano un centinaio di cuori in panno per le bomboniere.. da li sono passata ai regali di natale .. e poi il passo è breve per chi ha l'animo creativo e .. iperattivo?? ... Quindi spero tanto di poter trovare anime buone e pazienti disposte a soccorrermi e sostenermi al bisogno.. grazie di cuore e buona vita.
Desdemona
Tutto è nato un paio di anni fa quando per il mio matrimonio ho cucito a mano un centinaio di cuori in panno per le bomboniere.. da li sono passata ai regali di natale .. e poi il passo è breve per chi ha l'animo creativo e .. iperattivo?? ... Quindi spero tanto di poter trovare anime buone e pazienti disposte a soccorrermi e sostenermi al bisogno.. grazie di cuore e buona vita.
Desdemona
Desdemona- Curiosa/o
Re: CIAO A TUTTE
Benvenuta! Certo che sei stata coraggiosa a partire con un'impresa così Bravissima! non abbandonare il tuo genio creativo
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1