Macchina da cucire sconosciuta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire sconosciuta
Ho ricevuto in regalo questa macchina da cucire a pedale ma in internet non riesco a trovare nessuna informazione sulla marca e ovviamente sull'epoca di produzione. Il vecchio proprietario mi ha saputo solo dire che il tavolo con il pedale è di una macchina ben più vecchia ed è stato adattato per poterci mettere questa macchina.
Fa solo punto dritto e riesce ad andare avanti o indietro usando la leva sulla destra, inoltre sul lato destro ha una presa di corrente di quelle di una volta con i due denti tagliati al centro che porta la corrente ad un portalampada per una lampadina alloggiato sotto la placca cromata sulla sinistra.
Qualcuno la riconosce e riesce a darmi qualche informazione in più?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fa solo punto dritto e riesce ad andare avanti o indietro usando la leva sulla destra, inoltre sul lato destro ha una presa di corrente di quelle di una volta con i due denti tagliati al centro che porta la corrente ad un portalampada per una lampadina alloggiato sotto la placca cromata sulla sinistra.
Qualcuno la riconosce e riesce a darmi qualche informazione in più?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pippoparo- Curiosa/o
La macchina da cucire che ho visto nella foto
La macchina fotografica che ho visto nella fotografia e' fantastica. Fa solo il punto semplice, ma e' assimilabile come punto e capacita' alle macchine professionali. Una macchina da guerra, con una forza senza pari. Non servono eccessive istruzioni, chi sa cucire la dovrebbe poter usare senza eccessive difficoltà, intitivamente
laura rita santoro- Curiosa/o
Re: Macchina da cucire sconosciuta
laura rita santoro ha scritto:La macchina fotografica che ho visto nella fotografia e' fantastica. Fa solo il punto semplice, ma e' assimilabile come punto e capacita' alle macchine professionali. Una macchina da guerra, con una forza senza pari. Non servono eccessive istruzioni, chi sa cucire la dovrebbe poter usare senza eccessive difficoltà, intitivamente
Ti ringrazio per la risposta e quindi ora so di avere una buona macchina, ma sapresti darmi anche qualche informazione sulla marca d questa macchina e circa a che periodo risale questo modello? Perché in internet non riesco a trovare nulla
pippoparo- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
Pagina 1 di 1