Aiuto con PFAFF 262?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto con PFAFF 262?
Buon pomeriggio a tutte! Spero di essermi presentata correttamente, non sono molto brava con i forum.
Avrei bisogno di un serio aiuto con la mia Pfaf 262 automatic, ho trovato online un manuale in inglese ma non ho capito nulla..
non voglio fare grandi cose, solo che non capisco tutte queste manovelle con i numeri a cosa servono
Avrei bisogno di un serio aiuto con la mia Pfaf 262 automatic, ho trovato online un manuale in inglese ma non ho capito nulla..
non voglio fare grandi cose, solo che non capisco tutte queste manovelle con i numeri a cosa servono
AshinaPanda- Curiosa/o
Re: Aiuto con PFAFF 262?
Ciao ! Guarda bene le immagini nel manuale, sono abbastanza chiare, la rotella grande dovrebbe regolare la larghezza e quella di sopra la lunghezza del punto, la rotella piccola sopra regola la larghezza dello zig zag, vedi bene i simboli e fai varie prove. Spero di esserti stata d'aiuto.
jesleone- Curiosa/o
Re: Aiuto con PFAFF 262?
Ciao Ashina, ho provato anch'io a cercarti il manuale senza trovare altro che quello inglese, in italiano ho trovato il manuale di una 260C Smarter By Pfaff, ma da profano, mi da l'idea di essere "semi-elettronica" (elettronica senza esagerare), mentre la tua credo sia una vecchietta vintage.
Ho visto che su YouTube ci sono diversi video, forse li puoi trovare aiuto senza sapere inglese/tedesco: Link . Spero ti possa aiutare. ciao, sandro
Ho visto che su YouTube ci sono diversi video, forse li puoi trovare aiuto senza sapere inglese/tedesco: Link . Spero ti possa aiutare. ciao, sandro
oti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Pfaff Coverlock 4.0: AIUTO!!!
» aiuto pfaff tc coverlock 4.0
» Aiuto! acquisto Pfaff 4874
» aiuto...!chi conosce qst macchina??? PFAFF 1221 e 1222
» pfaff creative 3.0 aiuto per problemi
» aiuto pfaff tc coverlock 4.0
» Aiuto! acquisto Pfaff 4874
» aiuto...!chi conosce qst macchina??? PFAFF 1221 e 1222
» pfaff creative 3.0 aiuto per problemi
Pagina 1 di 1