Aiuto per top con pieghe allo scollo 118 burda 4/2016
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per top con pieghe allo scollo 118 burda 4/2016
Ciao, è da ieri che mi arrovello su come fare queste pieghe....sicuramente sarà una cosa semplice perché sul burda c'è un pallino e mezzo come difficoltà, ma o non è spiegato bene o non capisco la spiegazione Premetto che sono alle prime armi e ho fatto solo pinces e mai pieghe e qui sembra ci siano entrambe in un unico posto?
Ho allegato la foto della spiegazione e del tracciato sulla velina, dove la linea d'impuntura l'ho segnata in rosa (nel cartamodello aveva il simbolo del piedino della macchina).
Riuscite ad aiutarmi per favore?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho allegato la foto della spiegazione e del tracciato sulla velina, dove la linea d'impuntura l'ho segnata in rosa (nel cartamodello aveva il simbolo del piedino della macchina).
Riuscite ad aiutarmi per favore?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norah- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Aiuto per top con pieghe allo scollo 118 burda 4/2016
Benvenuta nel mondo Burda! dove le spiegazioni rendono difficili le cose semplici
Dovrebbe funzionare così: cuci la piega come se fosse una pince al contrario, in modo che ti rimanga sul dritto del tessuto. Quando l'hai finita la apri e la stiri (mi raccomando, lo stiro è importantissimo nel cucito!), facendo combaciare la linea dell'impuntura centrale con quella della cucitura sottostante appena ottenuta. A quel punto cuci sulla linea di impuntura dalla punta fino alla parte più larga, finendo così sullo scollo.
Buon lavoro! e mostraci il risultato