Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese
Ciao, sono nuova del forum.
Sono appassionata di sartoria da quando ero bambina. Mia nonna e mia zia erano sarte e ho sempre avuto nel DNA la voglia di creare capi solo miei (faccio un corso di taglio e cucito da una sarta che segue i miei progetti e mi aiuta a realizzarli).
Ultimamente mi sto appassionando all'intimo e alla corsetteria. Vorrei sapere se esistono dei corsi serali (purtroppo durante il giorno lavoro in un ufficio) che spieghino le basi del cartamodello, del taglio, del cucito e della confezione in generale. Abito a Cogliate, un paese in provincia di Monza, che rimane però attaccato alle province di Como, Varese e Milano. Sarei disposta a considerare anche lezioni private presso sarte/i specializzati. Grazie mille!!
Sono appassionata di sartoria da quando ero bambina. Mia nonna e mia zia erano sarte e ho sempre avuto nel DNA la voglia di creare capi solo miei (faccio un corso di taglio e cucito da una sarta che segue i miei progetti e mi aiuta a realizzarli).
Ultimamente mi sto appassionando all'intimo e alla corsetteria. Vorrei sapere se esistono dei corsi serali (purtroppo durante il giorno lavoro in un ufficio) che spieghino le basi del cartamodello, del taglio, del cucito e della confezione in generale. Abito a Cogliate, un paese in provincia di Monza, che rimane però attaccato alle province di Como, Varese e Milano. Sarei disposta a considerare anche lezioni private presso sarte/i specializzati. Grazie mille!!
Valentina green- Curiosa/o
Re: Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese
ciao valentina,
io ho studiato modellistica intimo e corsetteria alla Secoli a Milano. il mio corso era diurno ma magari potresti provare a sentire se adesso offrono anche altre opzioni
io ho studiato modellistica intimo e corsetteria alla Secoli a Milano. il mio corso era diurno ma magari potresti provare a sentire se adesso offrono anche altre opzioni
Grazie mille!!! Sei gentilissima. Provo a consultare il sito. Conosci qualcuno che vorrebbe insegnare a una persona che ha tanta passione ma pochissimo tempo? (In sostanza ti chiedo se magari sei interessata a darmi le basi anche nel we )
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Valentina green- Curiosa/o
Ciao velntina! Purtroppo non vivo più in italia quindi sarebbe difficile. Prova ad informarti e in caso chiedi anche per lezioni private, magari le insegnanti le offrono fuori dagli orari scolastici
Ciao
se volessi cimentarti in corsetti ( per intenderci quelli con Bulk e stecche) una forumina che non frequenta da un po di tempo il forum ma mia amica da lezioni private ed è della provincia di milano, altrimenti io ti posso aiutare per costumi da bagno ed abbigliamento sportivo da competizione :-)
bacioni
bacioni
Argomenti simili
» Corsi di taglio e cucito (zona Monza e Brianza/Milano)
» Macchine cucire zona Como o Varese.
» Cucito principianti a Roma da Moda & Stile non a buon prezzo...
» Riparare Macchina da Cucire- Chi contattare zona Segrate (Milano)????
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
» Macchine cucire zona Como o Varese.
» Cucito principianti a Roma da Moda & Stile non a buon prezzo...
» Riparare Macchina da Cucire- Chi contattare zona Segrate (Milano)????
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
Pagina 1 di 1