informazioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazioni
Pensavo di ricevere vs opinioni mah…...nn fate x me grazie!
rosalba1969- Curiosa/o
Re: informazioni
Ci dispiace molto... Sono andata a vedere l'altro tuo post. Per quanto mi riguarda non saprei che cosa risponderti: non ho nessuna delle macchine che vorresti e non conoscendole non posso sbilanciarmi a consigliarti una piuttosto che un'altra. Fermo restando che la scelta di una macchina da cucire è molto personale. Tutto quello che posso fare è suggerirti di cercare nei post precedenti delle informazioni che ti possano essere utili: quasi tutti i nuovi utenti che si iscrivono al forum fanno una richiesta simile alla tua. Ti auguro di fare una buona scelta e se vorrai tornare qui a recensire la tua nuova macchina da cucire a noi farà molto piacere.
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: informazioni
Rosalba ti consiglio la Juki DX 5 o DX7. Girando in rete è possibile trovare qualche offerta per la DX7 per un po' meno di 1000 euro. Macchina stupenda con un trasporto eccellente.
La Bernina anche è una macchina molto solida. Se ti interessa ho una Bernina E580 (fa anche ricamatrice acquistando a parte l'unità di ricamo) che vendo per 1000 euro.
La Bernina anche è una macchina molto solida. Se ti interessa ho una Bernina E580 (fa anche ricamatrice acquistando a parte l'unità di ricamo) che vendo per 1000 euro.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Macchina per cucire e ricamare
» La modellistica dell'abbigliamento
» informazioni
» Corso online di cucito creativo e patchwork
» ulteriori informazioni su di me
» La modellistica dell'abbigliamento
» informazioni
» Corso online di cucito creativo e patchwork
» ulteriori informazioni su di me
Pagina 1 di 1