spacco cappotto foderato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spacco cappotto foderato
ciao a tutte/ spero state bene ! e' da un po che non cucivo per vari impegni miei, ed e' da un po che non seguivo il forum e allora eccomi qui alle prese con un cappoto.. volevo chiedervi se qualcuno mi rinfresca la memoria per un cappotto foderato con lo spacco al centro dietro.IL problema e' che non mi ricordo piu' come si cuce la fodera con lo spacco nel centro dietro delcappotto. Quando rilevo la fodera devo prendere anche la parte dello spacco? chi ha delle dispense ?grazie a tutti
simonny09- Utente
Re: spacco cappotto foderato
al minuto 23 si vede la fodera dello spacco della giacca (meritano di essere guardati tutti questi video sulla costruzione della giacca)...di cartaceo non ho trovato nulla specifico sullo spacco del cappotto, ti metto delle immagini generali di fodere di spacchi gonna, magari ti sono di aiuto lo stesso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maricarla- *Cri's Super Angel*
scusami se ti rispondo dopo un anno!!!! ma questo video e' stupendoooooo ...comunque il cappotto l'ho finito mi sono stati utili le schede che mi hai passato ......ma il video e' da salvare
simonny09- Utente
Maricarla grazie per il tuo aiuto, quelle istruzioni sulla fodera sono molto valide sembra, ma non leggo bene .Posso chiederti da quale rivista le hai prese? Si legge Burda sotto, ma non ho capito. Grazie ciao Chiara
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
è un piccolo volume che burda ogni tanto mette in commercio tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]chiaradi ha scritto:Maricarla grazie per il tuo aiuto, quelle istruzioni sulla fodera sono molto valide sembra, ma non leggo bene .Posso chiederti da quale rivista le hai prese? Si legge Burda sotto, ma non ho capito. Grazie ciao Chiara
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie Maricarla, possiedo quel manuale, vado a leggere se trovo l'argomento fodera, grazie mille
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» manica da cappotto con spacco
» Rifinitura cuciture di un capo non foderato
» Riparazione spacco
» blazer da uomo foderato; dubbi su spacchi laterali e su fodera
» fermare lo spacco
» Rifinitura cuciture di un capo non foderato
» Riparazione spacco
» blazer da uomo foderato; dubbi su spacchi laterali e su fodera
» fermare lo spacco
Pagina 1 di 1