La sartina nascente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La sartina nascente
Ciao a tutte ragazze,
Sono una novella del forum. Diplomata al professionale per la moda dieci anni dopo la fine di un altro percorso di studi e lavorativo, mi sono iscritta al forum perché ho voglia di confrontarmi e imparare cose nuove. Sono molto pignola e precisa,come tutte le sarte del resto,seguo il metodo ortodosso di confezione...faccio ancora i punti lenti e non ries co a schiodarmi dal metodo tradizionale. Spero di apprendere qualcosa e soprattutto condividere
....
Sono una novella del forum. Diplomata al professionale per la moda dieci anni dopo la fine di un altro percorso di studi e lavorativo, mi sono iscritta al forum perché ho voglia di confrontarmi e imparare cose nuove. Sono molto pignola e precisa,come tutte le sarte del resto,seguo il metodo ortodosso di confezione...faccio ancora i punti lenti e non ries co a schiodarmi dal metodo tradizionale. Spero di apprendere qualcosa e soprattutto condividere
....
Lulúlasarta- Utente
Re: La sartina nascente
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
[quote="maricarla"]benvenuta [/quote. Grazieeeee...il forum però mi sembra poco frequentato....
Lulúlasarta- Utente
magari sei abituata ad altri social, dove tutto è più veloce..qui troverai educazione ,rispetto e competenza..ci sono per esempio tra nostri iscritti degli esperti di macchine da cucire...intanto naviga un pò, ci sono tanti argomenti..se vuoi puoi aprirti la tua personale galleria dove postare le foto delle tue creazioni..Lulúlasarta ha scritto:maricarla ha scritto:benvenuta [/quote. Grazieeeee...il forum però mi sembra poco frequentato....
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta a bordo
Kim Bauer- Super Sarta/o
Grazieeee...ho aperto il mio diario...con un progetto ambizioso,non vedo l'ora di buttarmici dentro
Lulúlasarta- Utente
Argomenti simili
» una nuova sartina
» ASPIRANTE SARTINA
» ASPIRANTE SARTINA
» vecchia sartina...nuova in lets sew
» nuova sartina
» ASPIRANTE SARTINA
» ASPIRANTE SARTINA
» vecchia sartina...nuova in lets sew
» nuova sartina
Pagina 1 di 1