Consigli per Nuova Macchina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per Nuova Macchina
Ciao a tutte sono in cerca di un consiglio. Sto pensando di cambiare macchina. Attualmente ho una Necchi Elna Explore 240 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va ancora bene, la uso tantissimo (per lavoro, quindi praticamente tutti i giorni). Penso di cambiarla per passare a qualcosa di più potente ed affidabile. Avete qualcosa da consigliarmi?
Non ho limiti di prezzo (in quanto appunto la uso per lavoro). Ho bisogno che sia affidabile, veloce e con un buon trasporto.
Non mi interessa che faccia mille punti, tanto non li uso, ho bisogno solo del punto dritto e dello zig zag.
Sbizzarritevi con i consigli.
Non ho limiti di prezzo (in quanto appunto la uso per lavoro). Ho bisogno che sia affidabile, veloce e con un buon trasporto.
Non mi interessa che faccia mille punti, tanto non li uso, ho bisogno solo del punto dritto e dello zig zag.
Sbizzarritevi con i consigli.
Re: Consigli per Nuova Macchina
Che triste che mi risponda da sola.... mah...
Cmq alla fine ho cambiato la macchina da cucire, sono rimasta fedele all'azienda è ho presto un'altra Elna, per precisione la 580+. Và che una scheggia la adoro e fa anche più di quel che mi serve.
all'industriale ci penseremo più avanti.
Cmq alla fine ho cambiato la macchina da cucire, sono rimasta fedele all'azienda è ho presto un'altra Elna, per precisione la 580+. Và che una scheggia la adoro e fa anche più di quel che mi serve.
all'industriale ci penseremo più avanti.
Re: Consigli per Nuova Macchina
è sempre bellissimo quando si realizza un desiderio..spero che la tua nuova macchina ti dia tante soddisfazioni :cucio:se ti va potresti scrivere una bella recensione
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Consigli su nuova macchina...
» Consigli per nuova macchina :)
» consigli nuova macchina da cucire
» ovviamente.. consigli x una nuova macchina
» Consigli nuova macchina da cucire
» Consigli per nuova macchina :)
» consigli nuova macchina da cucire
» ovviamente.. consigli x una nuova macchina
» Consigli nuova macchina da cucire
Pagina 1 di 1