Buongiorno a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!
Ciao,
dopo settimane in incognito trovo il tempo per presentarmi! Cucio "male" praticamente da sempre... orli e riparazioni per tutta la famiglia, con macchine meccaniche di fortuna, per un po' anche con la Singer storica della nonna :)
Ho ricominciato a cucire seriamente da un annetto, cercavo un abito da cerimonia di qualità e mi sono scontrata con l'imperversare del sintetico anche ad alti livelli.
Da allora mi è partita una voglia matta di cucire per me:
- fibre naturali
- refashion
- cosette easy da ufficio: bluse, gonne e abitini semplici a trapezio
- cosette anni '50 per il tempo libero
Non ho mai seguito corsi purtroppo, compro Burda e studio il più possibile sul web.
Ora ho una Singer Brilliance, finalmente elettronica. Mi sto buttando su un abito da cerimonia in chiffon e raso, mission impossible per la quale non mancherò di chiedervi consigli.
Grazie mille e buona giornata a tutti!
Marina
dopo settimane in incognito trovo il tempo per presentarmi! Cucio "male" praticamente da sempre... orli e riparazioni per tutta la famiglia, con macchine meccaniche di fortuna, per un po' anche con la Singer storica della nonna :)
Ho ricominciato a cucire seriamente da un annetto, cercavo un abito da cerimonia di qualità e mi sono scontrata con l'imperversare del sintetico anche ad alti livelli.
Da allora mi è partita una voglia matta di cucire per me:
- fibre naturali
- refashion
- cosette easy da ufficio: bluse, gonne e abitini semplici a trapezio
- cosette anni '50 per il tempo libero
Non ho mai seguito corsi purtroppo, compro Burda e studio il più possibile sul web.
Ora ho una Singer Brilliance, finalmente elettronica. Mi sto buttando su un abito da cerimonia in chiffon e raso, mission impossible per la quale non mancherò di chiedervi consigli.
Grazie mille e buona giornata a tutti!
Marina
Marina77- Curiosa/o
Re: Buongiorno a tutti!
Benvenuta fra noi e buon lavoro
Kim Bauer- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» BUONGIORNO A TUTTI!
» buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti