Nuova Singer...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Singer...
... Spero di esserle simpatica!
Ho preso una nuova Singer, per dare un pò di respiro alla mia vecchia "Bestia" che a volte fa fatica e arranca un pò... lol
Ma adesso mi risulta macchinosa e dobbiamo vedere di entrare in confidenza... Spero di esserle simpatica, perchè ha un libretto istruzioni che fa schifo, ora che sono sola, e non c'è mamma a seguirmi... Mi sembra tutto in salita e mi pare di non aver mai visto una macchina da cucire...
Alcuni tutorial in rete mi hanno un pò chiarito le idde, ma le differenze con la precedente si sentono tutte, pur essendo della stessa Casa Produttrice mi viene difficile, devo abituarmi all'idea
Se avete consigli e suggerimenti vi ringrazio di cuore
Un sorriso
Ho preso una nuova Singer, per dare un pò di respiro alla mia vecchia "Bestia" che a volte fa fatica e arranca un pò... lol
Ma adesso mi risulta macchinosa e dobbiamo vedere di entrare in confidenza... Spero di esserle simpatica, perchè ha un libretto istruzioni che fa schifo, ora che sono sola, e non c'è mamma a seguirmi... Mi sembra tutto in salita e mi pare di non aver mai visto una macchina da cucire...
Alcuni tutorial in rete mi hanno un pò chiarito le idde, ma le differenze con la precedente si sentono tutte, pur essendo della stessa Casa Produttrice mi viene difficile, devo abituarmi all'idea
Se avete consigli e suggerimenti vi ringrazio di cuore
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
Re: Nuova Singer...
Intanto dicci che modello è..
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ops! Scusa, nella foga del momento è rimasto nella tastiera...
Singer Simple 3232
La mia difficoltà maggiore è il filo di sotto: abituata alla mia che devo inserirelo infilando la mano sotto il piano dell'ago, ora faccio fatica perchè rischio di non "Agganciare" la navetta al crochet, forse, ma dico forse, sono riuscita ad infilarla bene, ma non cuce, aggangia la stoffa, o sono io che manco di confidenza con essa? Non so, ma la sento macchinosa, strana, ecco perchè accetto consigli
Un sorriso
Singer Simple 3232
La mia difficoltà maggiore è il filo di sotto: abituata alla mia che devo inserirelo infilando la mano sotto il piano dell'ago, ora faccio fatica perchè rischio di non "Agganciare" la navetta al crochet, forse, ma dico forse, sono riuscita ad infilarla bene, ma non cuce, aggangia la stoffa, o sono io che manco di confidenza con essa? Non so, ma la sento macchinosa, strana, ecco perchè accetto consigli
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
lo so che non è in italiano, ma guarda bene i passaggi, ti servirà solo un pò di tempo per abituarti..se poi cerchi su youtube infilatura crochet oscillante, troverai tanti video, perchè anche se di diversa marca, l'infilatura è identica per tutte
questo per esempio in italiano spiega bene i vari passaggi
maricarla ha scritto:lo so che non è in italiano, ma guarda bene i passaggi, ti servirà solo un pò di tempo per abituarti..se poi cerchi su youtube infilatura crochet oscillante, troverai tanti video, perchè anche se di diversa marca, l'infilatura è identica per tutte
Grazie 1000 ma ho risolto, sono riuscita a cucire e anche il pedale è più "Abbordabile" Ho capito l'errore che facevo: mi comportavo come con la vecchia macchina, ma la Nuova...Non era d'accordo... L'abitudine è terribile: vai in automatico senza rendertene conto
Comunque appena ho un pò più di tempo dò un'occhiata ai video, così memorizzo bene, visto che ho bisogno di "prendere la mano" sono utilissimi
Grazie ancora
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
Mariiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta! Sto cucendo! Mi sto abituando alla macchina e lei si sta abituando a me! Sto imparando trucchi e segreti della regolazione e finalmente ho visto i risultati: oltre le più rosee aspettative!
WOW! Ora posso anche dare respiro e aiuto alla vecchia Singer di Papà, che poraccia in certi casi ansima... L'età avanza per me come per la vecchia macchina!
Un sorriso
Ce l'ho fatta! Sto cucendo! Mi sto abituando alla macchina e lei si sta abituando a me! Sto imparando trucchi e segreti della regolazione e finalmente ho visto i risultati: oltre le più rosee aspettative!
WOW! Ora posso anche dare respiro e aiuto alla vecchia Singer di Papà, che poraccia in certi casi ansima... L'età avanza per me come per la vecchia macchina!
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
verdrai che in una settimana la conoscerari come le tue tasche...poi i piedini venduti in kit sono compatibili, se mai ti dovesse venir voglia di acquistarli
Argomenti simili
» Nuova Singer
» NUOVA TC SINGER S14-78 AL LIDL
» aghi per singer nuova feliciti
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA
» NUOVA TC SINGER S14-78 AL LIDL
» aghi per singer nuova feliciti
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA
Pagina 1 di 1