Presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e realizzo abbigliamento da donna, bambini e accessori. Amo cucire e realizzare capi unici
Claudia13- Curiosa/o
Re: Presentazione
benvenuta Claudia, se vuoi farci vedere le tue creazioni abbiamo la sezione "Galleria delle utenti" oppure "i nostri diari del cucito" puoi aprire un post tutto tuo puoi anche far vedere momenti di lavorazione dei capi, la modellistica, ci piace tutto, soprattutto se è utile per chi cerca consigli
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Presentazione
Benvenuta fra noi
Kim Bauer- Super Sarta/o
ciao sono non-so
Ciao a tutti/e sono non-so, un maschietto anzianetto a cui piace fare di tutto, ma è cosciente di sapere poco. Cucio da, forse, quasi cinquant'anni prima con grande disperazione di mia madre perchè cucio di tutto e quindi alteravo sempre le regolazioni. Ora ho ereditato la macchina e nessuno mi rimprovera più, ma mi danno un sacco (si fa per dire) di lavoro (anche mia moglie ed i miei figli, sfruttatori!). vi ho trovato perchè ho problema che porrò, spero, nel posto giusto; ma trovo il sito particolarmente interessante, infatti mi sono inserito nella lista per il corso di cucito. cordiali saluti a tutti e chiedo scusa per la logorrea.
non-so- Curiosa/o
Pagina 1 di 1