Ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Mi presenti, sono Giuliana 45 anni della provincia di Torino. Ho imparato a "cuciere" da mia mamma fino a quamdo avevo 15 16 anni,poi ho smessi. Torno a interessarni per due motivi. 1) Una delle mie figlie a ottibre iniziera lo IED( Istututo Europeo di desaing) i dirizzo fashion, il suo sogno è l'alt couter, sraremo a vedere
2) in giro trovo modelli carini ma solitamente realizzati in tessuti pessimi o rifiniti malissimo.
Quindi ho riesumato la macchina da cucire.
Purtroppo al momento sono una frana, ho vaghi ricordi degli insegnamenti di mia madre ma mi rendo conto che manco anche delle semplici basi. Spero possiate indicarmi fove sbagio e aoutarmi a migliorare. Volevo iscrivermi a un vero corso e non è detto che in autunno non lo faccia anche se mia figlia mi di e cosa spreco tempo a fare che sono cose che lei imparerà a suola. Scusate il post lunghissimo grazie a tutti
2) in giro trovo modelli carini ma solitamente realizzati in tessuti pessimi o rifiniti malissimo.
Quindi ho riesumato la macchina da cucire.
Purtroppo al momento sono una frana, ho vaghi ricordi degli insegnamenti di mia madre ma mi rendo conto che manco anche delle semplici basi. Spero possiate indicarmi fove sbagio e aoutarmi a migliorare. Volevo iscrivermi a un vero corso e non è detto che in autunno non lo faccia anche se mia figlia mi di e cosa spreco tempo a fare che sono cose che lei imparerà a suola. Scusate il post lunghissimo grazie a tutti
Giuly0- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti
Benvenuta fra noi
Kim Bauer- Super Sarta/o
ciao
Ciao sono Paola,
non sono una sarta provetta ma la rivista la mia boutique da tanti suggerimenti su come confezionare quello che ti interessa. se ti serve qualcosa di particolare magari riesco ad inviarti la scansione.
ciao e in bocca al lupo.
Paola
non sono una sarta provetta ma la rivista la mia boutique da tanti suggerimenti su come confezionare quello che ti interessa. se ti serve qualcosa di particolare magari riesco ad inviarti la scansione.
ciao e in bocca al lupo.
Paola
paola marana- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1