Macchina per cucire juki dx7
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina per cucire juki dx7
Buongiorno, ho acquistato qualche mese fa la juki dx7 , è una buona macchina di cui in verità non ho ancora esplorato tutte le potenzialità. Quello che ho notato tuttavia è che mi sembra piuttosto dura , mi spiego: è duro l’alzapiedino e anche nel cucire mi sembra un po’ troppo “serrata . Non so se mi sono spiegata bene , ma spero che qualche esperto o proprietario della stessa macchina mi sappia chiarire e consigliare cosa fare .Ho pensato che forse ha bisogno di essere oliata , ma non so come fare , non vorrei fare danni. Mi fareste davvero un grande favore se poteste darmi qualche indicazione . Grazie di cuore a chi mi risponderà
Rosaria
Rosaria
Rosaria53- Utente
Re: Macchina per cucire juki dx7
Ciao Rosaria. ho la stessa macchina. L'alzapiedino è dura se la macchina è impostata in automatico per rimanere abbassata. Nel menu interna della macchina ci sono tanti opzioni per settare la macchina come desidera tu. Ti consiglio di guardare alcune video su YouTube e di leggere bene il manuale.
lindabee58- Super Mani di Fata
Ti ringrazio per la tua risposta e mi scuso per non averlo fatto prima . Grazie ancora !
Rosaria53- Utente
TranquillaRosaria53 ha scritto:Ti ringrazio per la tua risposta e mi scuso per non averlo fatto prima . Grazie ancora !
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Macchina da cucire Juki
» macchina da cucire industriale Juki
» Consigli macchina da cucire: Juki G210 - F300
» Consiglio su acquisto macchina da cucire... Singer o JUKI
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire industriale Juki
» Consigli macchina da cucire: Juki G210 - F300
» Consiglio su acquisto macchina da cucire... Singer o JUKI
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
Pagina 1 di 1