Buongiorno dalla Spagna!
+3
Kim Bauer
mataiana
lorifragolina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno dalla Spagna!
Ciao a tutte, sono entrata per caso alla ricerca di una indicazione per una fodera... ed ho scoperto che mi ero giá iscritta tempo fa anche se non avevo mai pubblicato! Sinceramente pensavo che non funzionasse piú da tempo...
Mi presento: sono italiana ma vivo in Spagna (ho partecipato al casting di Maestros de la costura, vedo che qui lo seguite!) e da sempre respiro cucito perché mia nonna era sarta, anche se non ha mai esercitato la professione se non per la famiglia!
In Spagna quando ero disoccupata ho fatto un corso di cucito e cartamodelli anche se poi ho lasciato un po' perdere... ultimamente ho ripreso alla grande anche se ho poco tempo, sto cercando di farmi i miei propri cartamodelli ma molti li scarico da internet... ho un sacco da imparare e mi piacerebbe trovare aiuto qui!
Mi presento: sono italiana ma vivo in Spagna (ho partecipato al casting di Maestros de la costura, vedo che qui lo seguite!) e da sempre respiro cucito perché mia nonna era sarta, anche se non ha mai esercitato la professione se non per la famiglia!
In Spagna quando ero disoccupata ho fatto un corso di cucito e cartamodelli anche se poi ho lasciato un po' perdere... ultimamente ho ripreso alla grande anche se ho poco tempo, sto cercando di farmi i miei propri cartamodelli ma molti li scarico da internet... ho un sacco da imparare e mi piacerebbe trovare aiuto qui!
lorifragolina- Curiosa/o
Re: Buongiorno dalla Spagna!
Benvenuta! o bentornata Vedo che hai già esplorato il forum, quindi se non troverai le risposte nei vecchi post... Chiedi, e proveremo a risponderti!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta a bordo
Kim Bauer- Super Sarta/o
Ciao, piacere di conoscerti
annam.- Super Sartina/o Attiva/o
Rimessa a modello pelliccia
Ciao a tutte,
vi ho trovato casualmente nel cercare una risposta ad un quesito. Premetto, sono un uomo, ho una pelliccia di mia mamma un po' demodé. Piuttosto che buttarla volevo fare fare una rimessa a modello senza spendere un capitale. C'è qualcuna di Voi su Milano che lo possa fare o se in alternativa potreste cconsigliarmi un negozio di persone brave ed oneste. Grazie a tutte e scusate per l' intrusione :)
vi ho trovato casualmente nel cercare una risposta ad un quesito. Premetto, sono un uomo, ho una pelliccia di mia mamma un po' demodé. Piuttosto che buttarla volevo fare fare una rimessa a modello senza spendere un capitale. C'è qualcuna di Voi su Milano che lo possa fare o se in alternativa potreste cconsigliarmi un negozio di persone brave ed oneste. Grazie a tutte e scusate per l' intrusione :)
Paolodesti- Curiosa/o
intanto benvenuto
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuto! purtroppo non so risponderti... Speriamo in qualche altra/o utente del forum
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta!!! Bellissimo, anche io voglio venire dalle parti della Spagna!
Posso chiederti come ti trovi con la lingua?
Per il nostro Paolo, purtroppo non so aiutarti, ma se provi ad aprire una cucitura della fodera, magari dalla manica, puoi vedere come è stata cucita, e controllare se puoi fare qualcosa in autonomia :) Ricordati poi, una volta fatte le cuciture, di tirare fuori con uno spillo il pelo un pò per volta, per nasconderle
Per il nostro Paolo, purtroppo non so aiutarti, ma se provi ad aprire una cucitura della fodera, magari dalla manica, puoi vedere come è stata cucita, e controllare se puoi fare qualcosa in autonomia :) Ricordati poi, una volta fatte le cuciture, di tirare fuori con uno spillo il pelo un pò per volta, per nasconderle
*Cri* ha scritto:Benvenuta!!! Bellissimo, anche io voglio venire dalle parti della Spagna!
ormai sono qui da 9 anni e non ho piú alcuna difficoltá, non é stato difficile nemmeno all'inizio, ma io sono cosí, non sto zitta manco con l'acqua in bocca XD
Pensa che ho imparato a fare i cartamodelli qui e non so certe cose come si chiamano in Italia XD
lorifragolina- Curiosa/o
Argomenti simili
» Buongiorno dalla brianza!
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
» moda.......
» Saluti dalla Sardegna !
» Dalla Sicilia...con stupore
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
» moda.......
» Saluti dalla Sardegna !
» Dalla Sicilia...con stupore
Pagina 1 di 1