salve a tutti!
+16
Spoletta
gigetta
cristyrunner
Mary
cippalippa
phildar
mimmina
anietta
lellapevaro
rigazzarò
lelymara
pocuci
lovecat
silvia
shiva
cipollina
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti!
Salve a tutti voi, sono nuova e mi chiamo Anna, da Roma. :fiocc
Dato che da qualche giorno ho cominciato valutare mooolto seriamente l'idea di una TC mi sono messa in cerca di notizie sul web e...TA-TAAA ho trovato questo fazzoletto di paradiso!!!!!
Per farla super breve, stamattina mi sono comperata una Pfaff 4862 a circa metà prezzo!!!! Ovviamente dopo aver spulciato in lungo e largo la "bibbia".
Spero al più presto di dare buone notizie. Intanto un abbraccio e un bacio a tutte e tutti
Dato che da qualche giorno ho cominciato valutare mooolto seriamente l'idea di una TC mi sono messa in cerca di notizie sul web e...TA-TAAA ho trovato questo fazzoletto di paradiso!!!!!
Per farla super breve, stamattina mi sono comperata una Pfaff 4862 a circa metà prezzo!!!! Ovviamente dopo aver spulciato in lungo e largo la "bibbia".
Spero al più presto di dare buone notizie. Intanto un abbraccio e un bacio a tutte e tutti
cipollina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: salve a tutti!
Ciao Cipollina! Benvenuta in questo meraviglioso forum....attenta che può creare dipendenza... donna avvisata mezza salvata!
a presto!!
a presto!!
Ciao Anna, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Anna, e complimenti per il nuovo acquisto!!
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao Anna, benvenuta, e buon lavoro con la tua nuova TC.
pocuci- Super Sarta/o
benvenuta cipollinaaaaa
un'altra da invidiare .... sto pensando che il mio rivenditore nn voglia vendermi un'usato solo per vendermi una nuova :(
un'altra da invidiare .... sto pensando che il mio rivenditore nn voglia vendermi un'usato solo per vendermi una nuova :(
lelymara- Super Sarta/o
ciao ciao e benvenuta
lellapevaro- Super Mani di Fata
Benvenuta Anna!!!!!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
CIAO ANNA BENVENUTA!!!!!
se si puo' sapere dove hai preso la tc ????? on line???
io ho la 4850 ...che ormai è fuori produzione....si somigliano parecchio ....
se si puo' sapere dove hai preso la tc ????? on line???
io ho la 4850 ...che ormai è fuori produzione....si somigliano parecchio ....
mimmina- Super Sarta/o
Anna benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
grazie dell'accoglienza
Grazie a tutte per il calore del benvenuto! Vorrei rispondere e lo farò in un solo messaggio:
- lo so che che può dare dipendenza: ho fatto anche un corso di cucito che ho dovuto sospendere per problemi di salute, con una insegnante fantastica! Dato però che veniva dall'alta moda, con lei si fanno a a macchina soltanto alcine cuciture il resto è tutto a mano!!!! A questo punto della vita mi tengo la mia bella dipendenza, anzi ME LA GODOOOOO!
La bimba l'ho comperata nel mio negozio di macchine da cucire (a Roma) che IN QUESTO MOMENTO sta facendo una svendita perchè deve smaltire le giacenze e cambiare ragione sociale: a buon intenditor poche parole....! Se qualcuna è interessata fatevi avanti, l'unico problema è che il pagamento deve essere completamente cash per problemi contabili. La signora del negozio è molto carina e disponibile e le ho subito fatto vedere il sito.
Per ulteriori informazioni forse è il caso di sentirci per mail il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. A presto e .....buoni punti a tutti!"
- lo so che che può dare dipendenza: ho fatto anche un corso di cucito che ho dovuto sospendere per problemi di salute, con una insegnante fantastica! Dato però che veniva dall'alta moda, con lei si fanno a a macchina soltanto alcine cuciture il resto è tutto a mano!!!! A questo punto della vita mi tengo la mia bella dipendenza, anzi ME LA GODOOOOO!
La bimba l'ho comperata nel mio negozio di macchine da cucire (a Roma) che IN QUESTO MOMENTO sta facendo una svendita perchè deve smaltire le giacenze e cambiare ragione sociale: a buon intenditor poche parole....! Se qualcuna è interessata fatevi avanti, l'unico problema è che il pagamento deve essere completamente cash per problemi contabili. La signora del negozio è molto carina e disponibile e le ho subito fatto vedere il sito.
Per ulteriori informazioni forse è il caso di sentirci per mail il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. A presto e .....buoni punti a tutti!"
cipollina- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Cipollina!
Benvenuta anche da parte mia! Bellissimo il tuo avatar!
Anch'io anni fa ho fatto un corso di cucito sartoriale dove tutte le rifiniture si facevano a mano.
Qua però, ho scoperto quanto è divertente utilizzare la macchina!
Benvenuta anche da parte mia! Bellissimo il tuo avatar!
Anch'io anni fa ho fatto un corso di cucito sartoriale dove tutte le rifiniture si facevano a mano.
Qua però, ho scoperto quanto è divertente utilizzare la macchina!
ciao cipollina, benvenuta, forse ti contatterò per una ricamatrice..............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Benvenuta Little Onion
Ma dicci dicci del negozietto, dove rimane ?
Ma dicci dicci del negozietto, dove rimane ?
Spoletta- Super Mani di Fata
Salve a tutte
Ciao Anna benvenuta sul forum...
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Cipollina Romana
Ciao ! Benvenuta cipollina romana. Anche io sono una sartina romana e già abbiamo fatto un bel gruppetto! Benvenuta
gigia70- Super Sarta/o
benvenuta cipollina :)
Velena12- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1