ciao a tutte
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
ciao! sono Chiara.
mi sono iscritta al forum perchè ho sempre cucito per hobby, da autodidatta e qualche consiglio della mamma e della nonna, limitandomi ai piccoli lavori di cucito per la casa. mi ho deciso che volevo saperne di più. spero di imparare tanto dalla vostra esperienza.
mi sono iscritta al forum perchè ho sempre cucito per hobby, da autodidatta e qualche consiglio della mamma e della nonna, limitandomi ai piccoli lavori di cucito per la casa. mi ho deciso che volevo saperne di più. spero di imparare tanto dalla vostra esperienza.
kisame81- Curiosa/o
Re: ciao a tutte
Benvenuta fra noi
Un sorriso
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
Ciao, ben arrivata. Posso solo dirti che sei nel posto giusto, ci sono delle persone fantastiche, preparate e gentilissime che sanno sempre darti il consiglio giusto, personalmente uso tantissimo la ricerca e generalmente le mie domande trovano risposta. Buon lavooro.
annam.- Super Sartina/o Attiva/o
annam. ha scritto:Ciao, ben arrivata. Posso solo dirti che sei nel posto giusto, ci sono delle persone fantastiche, preparate e gentilissime che sanno sempre darti il consiglio giusto, personalmente uso tantissimo la ricerca e generalmente le mie domande trovano risposta. Buon lavooro.
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1