Maestros de la costura...di nuovo!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maestros de la costura...di nuovo!
Se il mio televisore dice il vero, stasera debutta l'edizione 2020 di Maestros de la costura, parallelo spagnolo di Sewing Bee.
Una trasmissione un po' effervescente, a volte con partecipanti un po' ...sopra le righe, ma comunque molto interessante!
Paola
Una trasmissione un po' effervescente, a volte con partecipanti un po' ...sopra le righe, ma comunque molto interessante!
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Maestros de la costura...di nuovo!
Ho visto la prima puntata e sto guardando la seconda, andata in onda ieri sera.
A parte Begoña, mi sembra che gli altri non sappiano cucire. Hanno poco tempo, e quindi non possono curare molto i particolari. Però alcuni mi sembrano proprio incapaci. Vedremo nelle prossime puntate.
Voi che dite?
A parte Begoña, mi sembra che gli altri non sappiano cucire. Hanno poco tempo, e quindi non possono curare molto i particolari. Però alcuni mi sembrano proprio incapaci. Vedremo nelle prossime puntate.
Voi che dite?
A me sono piaciuti anche due concorrenti, quello che ha fatto il vestito con la manica con le piume (Joshua), e anche Marc per la giacca semplice fatta con una coperta.
Mi aspetto di più da Xiaohan, che mi sembra avere molto buon gusto e finezza.
PS.- Non ho ancora visto la seconda puntata, ma ho letto che Marc è già stato eliminato!
Mi aspetto di più da Xiaohan, che mi sembra avere molto buon gusto e finezza.
PS.- Non ho ancora visto la seconda puntata, ma ho letto che Marc è già stato eliminato!
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Sto guardando la seconda puntata, sono arrivata alla gara tra squadre. Quindi non so ancora chi è stato eliminato.
Argomenti simili
» maestros de la costura
» nuovo sito
» Maestros de la costura 2022
» maestros de la costura 2 edizione
» Tornano i Maestros de la costura
» nuovo sito
» Maestros de la costura 2022
» maestros de la costura 2 edizione
» Tornano i Maestros de la costura
Pagina 1 di 1