ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Alice,
sono rientrata in italia da pochi mesi e svuotando una soffitta da mia madre ho trovato una Singer, ma premetto mai usata una macchina da cucire. Non ho neppure mai usato un forum, quindi spero di scrivere nel giusto posto, se cosi non ho fatto chiedo scusa e cercherò di imparare alla svelta. Ho trovato anche un libretto istruzione della macchina con scatolina con accessori, che ho cercato in rete ma non li ho trovati, come non capisco che modello sia la macchina. Insomma abbiate pazienza come e accetto volentierissimo qualsiasi aiuto, consiglio o suggerimeto.
sono rientrata in italia da pochi mesi e svuotando una soffitta da mia madre ho trovato una Singer, ma premetto mai usata una macchina da cucire. Non ho neppure mai usato un forum, quindi spero di scrivere nel giusto posto, se cosi non ho fatto chiedo scusa e cercherò di imparare alla svelta. Ho trovato anche un libretto istruzione della macchina con scatolina con accessori, che ho cercato in rete ma non li ho trovati, come non capisco che modello sia la macchina. Insomma abbiate pazienza come e accetto volentierissimo qualsiasi aiuto, consiglio o suggerimeto.
ALICE121- Curiosa/o
Re: ciao a tutti
Benvenuta! e grazie per la tua bella presentazione Se vuoi imparare come funzioni un forum comincia con il navigare nella sezione 'Regole annunci avvisi' e poi 'Aiuto forum e internet'. Anche se devo dire che sei partita bene E poi esplora tutto il resto per imparare sempre più sul mondo del cucito. C'è una sezione dedicata alle macchine per cucire. Magari puoi aprire un post in quella sezione pubblicando una foto della tua macchina o del libretto di istruzioni, così potremo aiutarti meglio (nella mia firma trovi il link a un tutorial per postare le foto sul forum)
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta e buon lavoro
Kim Bauer- Super Sarta/o
mataiana ha scritto:Benvenuta! e grazie per la tua bella presentazione Se vuoi imparare come funzioni un forum comincia con il navigare nella sezione 'Regole annunci avvisi' e poi 'Aiuto forum e internet'. Anche se devo dire che sei partita bene E poi esplora tutto il resto per imparare sempre più sul mondo del cucito. C'è una sezione dedicata alle macchine per cucire. Magari puoi aprire un post in quella sezione pubblicando una foto della tua macchina o del libretto di istruzioni, così potremo aiutarti meglio (nella mia firma trovi il link a un tutorial per postare le foto sul forum)
ok, ho iniziato senza fare errori( per fortuna), spero si risponda in questo modo ai messaggi. vado spulciare nel sito e poi inizio a chiacchierare
ALICE121- Curiosa/o
Benvenuta nella family!!!
Che favola, chissà che magie nasconde quella Singer, vedrai che cucirai cose bellissime!!!
Che favola, chissà che magie nasconde quella Singer, vedrai che cucirai cose bellissime!!!
Pagina 1 di 1