Rimuovere/rimettere logo da una polo
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Rimuovere/rimettere logo da una polo
Buongiorno,
Innanzitutto spero di aver “beccato” il posto giusto per discutere questo argomento.
Ho appena effettuato la coloreria italiana su una polo che aveva perso un po’ di brillantezza nelsuo colore (viola).
Ora è tornata a splendere. Purtroppo il logo (il famoso “coccodrillo” ) da verde è diventato viola brillante
Fortunatamente ho a disposizione un paio di loghi originali Ee vorrei sapere se potete consigliarmi come fare per rimuovere il vecchio logo e mettere quello “nuovo”.
Grazie a tutti/e per i consigli e le risposte.
Ale
Innanzitutto spero di aver “beccato” il posto giusto per discutere questo argomento.
Ho appena effettuato la coloreria italiana su una polo che aveva perso un po’ di brillantezza nelsuo colore (viola).
Ora è tornata a splendere. Purtroppo il logo (il famoso “coccodrillo” ) da verde è diventato viola brillante
Fortunatamente ho a disposizione un paio di loghi originali Ee vorrei sapere se potete consigliarmi come fare per rimuovere il vecchio logo e mettere quello “nuovo”.
Grazie a tutti/e per i consigli e le risposte.
Ale
ale81b- Curiosa/o
Re: Rimuovere/rimettere logo da una polo
se il disegno è ricamato sulla maglia ci vuole tanta pazienza e una scucitrice (taglia asole) con l'aiuto di un lente di ingrandimento e pinzette.
Se il disegno è un applique incollato con una colla permanente lo vede dura da togliere. Provare con un rasoio usa e getta passando sopra con delicatezza.
Se il disegno è un applique incollato con una colla permanente lo vede dura da togliere. Provare con un rasoio usa e getta passando sopra con delicatezza.
lindabee58- Super Mani di Fata
A ale81b piace questo messaggio.
Re: Rimuovere/rimettere logo da una polo
lindabee58 ha scritto:se il disegno è ricamato sulla maglia ci vuole tanta pazienza e una scucitrice (taglia asole) con l'aiuto di un lente di ingrandimento e pinzette.
Grazie mille per l’aiuto! Spero sia sufficiente un taglia asole!
ale81b- Curiosa/o
Argomenti simili
» Rimuovere bene colla
» logo da digitalizzare
» Messaggio continuo di togliere e rimettere il telaii
» Ricamo su una polo
» ricamare scritte su polo
» logo da digitalizzare
» Messaggio continuo di togliere e rimettere il telaii
» Ricamo su una polo
» ricamare scritte su polo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo