Bernina 800DL
+6
sere
rigazzarò
elena
Spoletta
silvia
MamiBabi
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bernina 800DL
Che spettacolo!!!!!
Ebbene si, dopo averla guardata con sospetto per circa 10 giorni..... sono andata per mezz'ora presso il rivenditore dove mio marito l'ha acquistata e......mi si è aperto un mondo!!!!
Tornata a casa.....(casa è una parola grossa....) quindi, tornata in stanza (dove sono riuscita a ricavarmi un angolino per cucire) mi sono messa all'opera e meraviglia delle meraviglie sono riuscita oltre che infilarla con la tecnica dei nodi anche a reinfilarla senza nodi!!!e ci sono riuscita!!!! ed ho iniziato a cucire, surfilare, fare orlini rotolati.... con un ago o con due....non ho ancora ben capito come decidere qual'è il punto giusto da usare nei vari lavori....ma non mollerò e soprattutto non vi mollerò!!!!!
Ultima cosa....ho constatato che Bernina è una delle marche più care!!!!
Peccato che il mio maritino non vi abbia consultate prima dell'acquisto!!!!!
ps. mi sono dimenticata di dirvi che con questo gioiello ho già fatto una gonnellina per il saggio del quale vi avevo parlato in un altro post...e non ho trovato difficoltà nemmeno quando ho dovuto sospendere e reinfilare un crochet perchè finito il filo......
Ebbene si, dopo averla guardata con sospetto per circa 10 giorni..... sono andata per mezz'ora presso il rivenditore dove mio marito l'ha acquistata e......mi si è aperto un mondo!!!!
Tornata a casa.....(casa è una parola grossa....) quindi, tornata in stanza (dove sono riuscita a ricavarmi un angolino per cucire) mi sono messa all'opera e meraviglia delle meraviglie sono riuscita oltre che infilarla con la tecnica dei nodi anche a reinfilarla senza nodi!!!e ci sono riuscita!!!! ed ho iniziato a cucire, surfilare, fare orlini rotolati.... con un ago o con due....non ho ancora ben capito come decidere qual'è il punto giusto da usare nei vari lavori....ma non mollerò e soprattutto non vi mollerò!!!!!
Ultima cosa....ho constatato che Bernina è una delle marche più care!!!!
Peccato che il mio maritino non vi abbia consultate prima dell'acquisto!!!!!
ps. mi sono dimenticata di dirvi che con questo gioiello ho già fatto una gonnellina per il saggio del quale vi avevo parlato in un altro post...e non ho trovato difficoltà nemmeno quando ho dovuto sospendere e reinfilare un crochet perchè finito il filo......
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: Bernina 800DL
MamiBabi, sei bravissima!!! Visto che soddisfazione avere i sorfili così perfettini? Cucire diventa ancora più divertente, vero?
silvia- Super Sarta/o DOC
Grandioso Mami
Spoletta- Super Mani di Fata
Mamy....... meraviglioso.... e poi sarà cara..........ma è una Bernina.
elena- Super Mani di Fata
Grazie care amiche!!!!!
Sono proprio soddisfatta della macchinina!!!!!
Sono proprio soddisfatta della macchinina!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
MamiBabi ha scritto:Grazie care amiche!!!!!
Sono proprio soddisfatta dellamacchininaSUPERMACCHINA!!!!!
Ecco, cosi' va meglio...
Complimenti Mami, sei gia' partita alla grande con la tua tc!!!
Bravissima Mami!!! La farai fumare dal super-lavoro, ne sono sicura!!
lovecat- Super Mani di Fata
vai mamy, aspettiamo di vedere il primo lavoro !!
- Spoiler:
- il tuo maritino si merita una bella camicia : ...un giorno che PER CASO ho fatto vedere alcune macchine a mio marito mi ha detto: ma non vorrai mica una macchina nuova,VERO ???
cinzia- Super Mani di Fata
oh dio siamo state sgamate???cinzia ha scritto:vai mamy, aspettiamo di vedere il primo lavoro !!
- Spoiler:
il tuo maritino si merita una bella camicia : ...un giorno che PER CASO ho fatto vedere alcune macchine a mio marito mi ha detto: ma non vorrai mica una macchina nuova,VERO ???
CARISSIMA Mami che bello leggere la tua soddisfazione se passi di qua ......aggiornaci se no vengo a San Remo e canto sotto la tua finestra...
agapula- Super Mani di Fata
......allora non ti aggiorno così vieni a cantare sotto la finestra!!!!!
Non ho aggiornamenti....perchè iniziata la stagione balneare non ho più potuto creare!!!!! ho dovuto fare la padrona di casa....e abbiamo avuto tanti altri problemini......che non vi racconto per non ammorbarvi!!!!!
Ma da domani si ricomincia con la scuola.....qui il soggiorno è aperto sino al 20 del mese ma dopo......all'opera come vi ho detto ho acquistato tante stoffine da GS e quindi devo produrre!!!!produrre!!! produrre!!!!
Non ho aggiornamenti....perchè iniziata la stagione balneare non ho più potuto creare!!!!! ho dovuto fare la padrona di casa....e abbiamo avuto tanti altri problemini......che non vi racconto per non ammorbarvi!!!!!
Ma da domani si ricomincia con la scuola.....qui il soggiorno è aperto sino al 20 del mese ma dopo......all'opera come vi ho detto ho acquistato tante stoffine da GS e quindi devo produrre!!!!produrre!!! produrre!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
ti prego mi mettono dentro sono stonata più di una campana... ,però sono contenta perchè mi sembri più serena e piena di voglia di fare!!!!ti abbraccio fortissimo.mi toccherà venire a San Remo...
agapula- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» bernina 217
» Bernina 740
» bernina 700d
» Bernina Vs. Pfaff
» bernina 217
» Bernina 740
» bernina 700d
» Bernina Vs. Pfaff
Pagina 1 di 1