Blog di cucito per principianti
Pagina 1 di 1
Blog di cucito per principianti
Buongiorno a tutte,
io sono Barbara, mi sono iscritta a questo forum qualche anno fa e l'ho sempre trovato un luogo accogliente e positivo, anche se ammetto che mi sono sempre limitata a leggere i commenti piuttosto che a scriverli!
Oggi mi permetto di fare questo post perchè da pochi mesi ho aperto un blog di cucito e avevo piacere di condividerlo con voi. E' rivolto ai principianti, ci sono suggerimenti e cartamodelli pdf gratuiti di cucito creativo veramente semplici, adatti a chi inizia l'avventura sartoriale. So che la maggior parte di voi è invece esperta in quest'arte, ma forse avete consigli utili da darmi!
Se avete voglia di visitarlo l'indirizzo è
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se poi avete voglia di seguirmi su Pinterest mi trovate come PuntoAstratto.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro una buona domenica!
io sono Barbara, mi sono iscritta a questo forum qualche anno fa e l'ho sempre trovato un luogo accogliente e positivo, anche se ammetto che mi sono sempre limitata a leggere i commenti piuttosto che a scriverli!
Oggi mi permetto di fare questo post perchè da pochi mesi ho aperto un blog di cucito e avevo piacere di condividerlo con voi. E' rivolto ai principianti, ci sono suggerimenti e cartamodelli pdf gratuiti di cucito creativo veramente semplici, adatti a chi inizia l'avventura sartoriale. So che la maggior parte di voi è invece esperta in quest'arte, ma forse avete consigli utili da darmi!
Se avete voglia di visitarlo l'indirizzo è
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se poi avete voglia di seguirmi su Pinterest mi trovate come PuntoAstratto.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro una buona domenica!
A marypoppins e stelor piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Il blog del cucito
» ho deciso di aprire un blog: trucco e cucito!
» Il mio Blog Cucito Creativo, Ricamo e Tanto Amore
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» Il mio blog
» ho deciso di aprire un blog: trucco e cucito!
» Il mio Blog Cucito Creativo, Ricamo e Tanto Amore
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» Il mio blog
Pagina 1 di 1