Di padre in figlio....
+14
pizzipazzi
marella
cristyrunner
Velena12
akela78
calisceettaa
Spoletta
shiva
francesca
gigetta
annina
elena
sere
daffyna
18 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Di padre in figlio....
....LE POLO!
Della serie "non si butta nulla" e della serie "quant'è bello rifesciònar, trallallalallà..."
...e della serie "tanto i bimbi i vestiti li portano da Natale a Capodanno e poi vanno fuori misura" (e se sono quelli per l'asilo nido ancora meglio!)....e poi ho finito le serie ( ), ecco cosa diventano le polo smesse da mio marito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Della serie "non si butta nulla" e della serie "quant'è bello rifesciònar, trallallalallà..."
...e della serie "tanto i bimbi i vestiti li portano da Natale a Capodanno e poi vanno fuori misura" (e se sono quelli per l'asilo nido ancora meglio!)....e poi ho finito le serie ( ), ecco cosa diventano le polo smesse da mio marito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
daffyna- Super Sarta/o
Re: Di padre in figlio....
anch'io ti dico maddaiiiii. spendida idea
elena- Super Mani di Fata
E' che il cotone delle polo è così un buon cotone (almeno, di certe marche) e pantaloni tuta leggeri ne trovo così pochi per il mio bimbo....1+1!
daffyna- Super Sarta/o
sere ha scritto:Abbiamo capito, un altro marito mandato in giro svestito...
daffyna- Super Sarta/o
Guardo la vostra fantasia, originalità e bravura e continuo a dire.. wowwww
gigetta- Super Mani di Fata
Ma voi siete troppissimo gentilissime!
A volte ci si ingegna per fare di necessità virtù: considerando che il mio bimbo è un pasticcione, e che lo ho spannolinato da poco....i cambi non sono mai troppi!
A volte ci si ingegna per fare di necessità virtù: considerando che il mio bimbo è un pasticcione, e che lo ho spannolinato da poco....i cambi non sono mai troppi!
daffyna- Super Sarta/o
ma dici davvero! fammi capire... di che taglia è il pantalone?
francesca- Super Mani di Fata
Non vedo giunture nei pantaloni ... ma ... ma ... ma quanto è alto tuo marito ???
Spoletta- Super Mani di Fata
Grazie cara Shiva...troppo buona!
Francesca: il pantalone è circa taglia 4 anni perchè il mio bimbo è grandicello e veste grande, e considera che la polo usata era una taglia XXL (ehm...in famiglia siamo tutti grandi e grossi! ). Sfruttando la cucitura di fondo come fondo dei pantaloni, non ho usato tutta l'altezza della maglia e sono venuti belli lunghetti. Non sò darti le misure in cm, ma se ti può essere utile li misuro! Baci!
....ehm...1.95....porta una XXl infatti (e non è solo alto! )
Francesca: il pantalone è circa taglia 4 anni perchè il mio bimbo è grandicello e veste grande, e considera che la polo usata era una taglia XXL (ehm...in famiglia siamo tutti grandi e grossi! ). Sfruttando la cucitura di fondo come fondo dei pantaloni, non ho usato tutta l'altezza della maglia e sono venuti belli lunghetti. Non sò darti le misure in cm, ma se ti può essere utile li misuro! Baci!
Spoletta ha scritto:Non vedo giunture nei pantaloni ... ma ... ma ... ma quanto è alto tuo marito ???
....ehm...1.95....porta una XXl infatti (e non è solo alto! )
Ultima modifica di sere il Ven Mag 20 2011, 10:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi uniti come da regolamento...)
daffyna- Super Sarta/o
brava..ora guardo nell'armadio di papà magari qualche short mi esce che fantasia ragazze!!!
calisceettaa- Super Mani di Fata
BRAVA!!
anche io non sto buttando via piu' nulla.. oggi il mio compagno mi ha dato delle polo da mettere nelle campane per i vestiti.. alcune avevano dei colori troppo smorti invece una verdina anche se il cotone è andato penso possa andare benissimo per fare due magliettine da gioco per marta.. avete presente con i bambini piccolo quanto dura una maglietta? soprattutto se gioca? praticamente 1 ora quando va bene per cui....
e pronti ci sono già per il refashion dei pantaloni del pigiama mio che al primo lavaggio si sono accorciati.. dei jeans ormai lisi etc... insomma la stoffa non si butta proprio via!!
e pronti ci sono già per il refashion dei pantaloni del pigiama mio che al primo lavaggio si sono accorciati.. dei jeans ormai lisi etc... insomma la stoffa non si butta proprio via!!
daffyna non e' che ti andrebbe di far un tutorial su questi pantaloni? :P
cosi tra qualche tempo potro' sfruttarlo in pieno :)
cosi tra qualche tempo potro' sfruttarlo in pieno :)
Velena12- Super Mani di Fata
Certo Velenina! Lo faccio volentieri! Mai fatto uno prima, ma davvero è semplice semplice e credo che per chi ha bimbi possa tornare comodo, visto che da quando il mio ha iniziato a muoversi, lo cambio in continuazione!
Recupero un'altra polo di un colore che mi "attizza" la fantasia, documento il lavoro e posto!
Recupero un'altra polo di un colore che mi "attizza" la fantasia, documento il lavoro e posto!
daffyna- Super Sarta/o
bravissima! immagino che hai sfruttato lo scalfo della manica per farne il cavallo del pantalone, così sfrutti tutta la lunghezza della maglia, molto astuta, ciao e complimenti
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
daffyna ha scritto:Certo Velenina! Lo faccio volentieri! Mai fatto uno prima, ma davvero è semplice semplice e credo che per chi ha bimbi possa tornare comodo, visto che da quando il mio ha iniziato a muoversi, lo cambio in continuazione!
grazie mille
Velena12- Super Mani di Fata
Prima di tutto bravissima poi se non ti dispiace anche io ti chiedo di realizzare un tutorial perchè il mio bambino di 4 anni tra l'asilo dove non fanno usare il grembiulino e il giardino qui a casa di queste tute ne utilizza minimo 2 al giorno! Ho alcune maglie da parte da un pò e giusto mi serviranno per le tute!
marella- Super Mani di Fata
Marella ti capisco! Uuuh se ti capisco! Anche il mio si sporca che è una meraviglia, e i cambi non sono mai abbastanza!
A grande richiesta allora lo faccio, può essere utile a tutte le mamme, anche perchè può andar bene anche per fare dei pantaloncini corti, anche unisex!
Abbiate solo un po' di pazienza!
A grande richiesta allora lo faccio, può essere utile a tutte le mamme, anche perchè può andar bene anche per fare dei pantaloncini corti, anche unisex!
Abbiate solo un po' di pazienza!
daffyna- Super Sarta/o
A casa mia ferro da stiro e lavatrice sono sempre accesi! La tua idea la trovo fantastica anche per i pantaloncini corti in questo modo non vanno sprecate le maglie dismesse e non si spendono soldi per comprare stoffe o continuamente tute nei negozi. Prenditi tutto il tempo che occorre aspettiamo!!! GRAZIE!!
marella- Super Mani di Fata
Complimenti, non si finisce mai di imparare. Questa sezione è veramente forte!!
veramente molto bella questa idea .........
tatopiccolo- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 2