Metodo geometrico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Metodo geometrico
Buongiorno a tutte!
Sono nuova del forum..
Avrei bisogno di un aiuto.. vorrei imparare a far cartamodelli col metodo geometrico, senza squadre rapportatrici... sapete consigliarmi libri o corsi on Line?dalle mie parti non c’è ne sono, avevo iniziato il corso col metodo Guarino ma Il libro Prevede l’insegnante e non scrive tutti i passaggi quindi sono bloccata, non riesco a frequentare perché sono una neo mamma!!!
E poi vorrei proprio imparare il metodo senza squadre... consigli?
Grazie a chi mi aiuterà!!!
Sono nuova del forum..
Avrei bisogno di un aiuto.. vorrei imparare a far cartamodelli col metodo geometrico, senza squadre rapportatrici... sapete consigliarmi libri o corsi on Line?dalle mie parti non c’è ne sono, avevo iniziato il corso col metodo Guarino ma Il libro Prevede l’insegnante e non scrive tutti i passaggi quindi sono bloccata, non riesco a frequentare perché sono una neo mamma!!!
E poi vorrei proprio imparare il metodo senza squadre... consigli?
Grazie a chi mi aiuterà!!!
Naim- Curiosa/o
A Linda86 piace questo messaggio.
Re: Metodo geometrico
Ciao! Io appena comprato LA TECNICA DEI MODELLI VOL 1-2-3 di Antonio Donanno e li sto trovando molto comodi per imparare a costruire cartamodelli su misura, su you tube se cerchi la recensione del libro ci sono alcune sarte che lo sfogliano per farti un'idea
Linda86- Curiosa/o
Argomenti simili
» Aiuto, non riesco a trovare testi sul metodo geometrico o semidiretto.
» metodo burgo o metodo Donnanno?
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» Nuovo metodo
» metodo Miniussi
» metodo burgo o metodo Donnanno?
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» Nuovo metodo
» metodo Miniussi
Pagina 1 di 1