mi presento...
+13
Jam
Mary
elena
francesca
flani 67
miciabianca
silvia
gigetta
pocuci
Violet
antonietta
cippalippa
crudis
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento...
Salve a tutte,
mi sono appena iscritta a questo forum che ho incontrato casualmente mentre giravo tristemente alla ricerca di un modello per lingerie, per signora in carne, ma questa è un'altra storia!!! ^__^
Mi presento... Ho molti interessi, ma i principali sono il cucito e il ricamo a macchina, da un paio di mesi anche la maglieria a macchina (ma sto ancora studiandola), sono autodidatta in tutti i miei interessi creativi!
In tarda età sono approdata anche al ricamo classico, il punto croce, uncinetto e maglia (purtroppo tutto superficialmente) la scorsa estate mi è scoppiata la mania per chiacchierino e Tombolo e fra un paio di mesi temo che proverò anche il filet ad ago, ho una specie di pulsione che mi spinge a provare tutte le arti manuali e la fretta di imparare perchè il lavoro lascia poco spazio e... sigh... non sono più giovincella per cui...tempus fugit... in tutti i sensi!
Sono nata e vivo a Palermo e sono sposata da 32 anni, ho due figli, vado in giro in bicicletta un pò perchè mi piace e un pò perchè la macchina e il motore se li contendono i pargoli.
Amo molto leggere e digitalizzare i miei ricami per la macchina.
Credo proprio di aver detto tutto di me ... si... ho detto proprio tutto!
opppsss... ho dimenticato solo di dire che mi chiamo Carla!
mi sono appena iscritta a questo forum che ho incontrato casualmente mentre giravo tristemente alla ricerca di un modello per lingerie, per signora in carne, ma questa è un'altra storia!!! ^__^
Mi presento... Ho molti interessi, ma i principali sono il cucito e il ricamo a macchina, da un paio di mesi anche la maglieria a macchina (ma sto ancora studiandola), sono autodidatta in tutti i miei interessi creativi!