mi presento...
+13
Jam
Mary
elena
francesca
flani 67
miciabianca
silvia
gigetta
pocuci
Violet
antonietta
cippalippa
crudis
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento...
Salve a tutte,
mi sono appena iscritta a questo forum che ho incontrato casualmente mentre giravo tristemente alla ricerca di un modello per lingerie, per signora in carne, ma questa è un'altra storia!!! ^__^
Mi presento... Ho molti interessi, ma i principali sono il cucito e il ricamo a macchina, da un paio di mesi anche la maglieria a macchina (ma sto ancora studiandola), sono autodidatta in tutti i miei interessi creativi!
In tarda età sono approdata anche al ricamo classico, il punto croce, uncinetto e maglia (purtroppo tutto superficialmente) la scorsa estate mi è scoppiata la mania per chiacchierino e Tombolo e fra un paio di mesi temo che proverò anche il filet ad ago, ho una specie di pulsione che mi spinge a provare tutte le arti manuali e la fretta di imparare perchè il lavoro lascia poco spazio e... sigh... non sono più giovincella per cui...tempus fugit... in tutti i sensi!
Sono nata e vivo a Palermo e sono sposata da 32 anni, ho due figli, vado in giro in bicicletta un pò perchè mi piace e un pò perchè la macchina e il motore se li contendono i pargoli.
Amo molto leggere e digitalizzare i miei ricami per la macchina.
Credo proprio di aver detto tutto di me ... si... ho detto proprio tutto!
opppsss... ho dimenticato solo di dire che mi chiamo Carla!
mi sono appena iscritta a questo forum che ho incontrato casualmente mentre giravo tristemente alla ricerca di un modello per lingerie, per signora in carne, ma questa è un'altra storia!!! ^__^
Mi presento... Ho molti interessi, ma i principali sono il cucito e il ricamo a macchina, da un paio di mesi anche la maglieria a macchina (ma sto ancora studiandola), sono autodidatta in tutti i miei interessi creativi!
In tarda età sono approdata anche al ricamo classico, il punto croce, uncinetto e maglia (purtroppo tutto superficialmente) la scorsa estate mi è scoppiata la mania per chiacchierino e Tombolo e fra un paio di mesi temo che proverò anche il filet ad ago, ho una specie di pulsione che mi spinge a provare tutte le arti manuali e la fretta di imparare perchè il lavoro lascia poco spazio e... sigh... non sono più giovincella per cui...tempus fugit... in tutti i sensi!
Sono nata e vivo a Palermo e sono sposata da 32 anni, ho due figli, vado in giro in bicicletta un pò perchè mi piace e un pò perchè la macchina e il motore se li contendono i pargoli.
Amo molto leggere e digitalizzare i miei ricami per la macchina.
Credo proprio di aver detto tutto di me ... si... ho detto proprio tutto!
opppsss... ho dimenticato solo di dire che mi chiamo Carla!
Ultima modifica di crudis il Gio Mag 19 2011, 19:47 - modificato 1 volta.
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
Re: mi presento...
Benvenuta tra noi!
cippalippa- Super Mani di Fata
Caspita... non ho neanche finito di scrivere... grazie per il benvenuto... Buon comitato di accoglienza!cippalippa ha scritto:Benvenuta tra noi!
ciao Claudia e benvenuta tra noi!
antonietta- Super Mani di Fata
Benvenuta! Che bello: quanta voglia di fare! Mi presti un po' della tua energia, che a me ultimamente manca?
Ciao Carla, da quello che dici ti riempi la giornata con quello che ti piace fare, oltre al resto immagino, ben arrivata.
pocuci- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Benvenuta Carla!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao, Carla, benvenuta! Aspettiamo di vedere i tuoi lavori!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Ciao Carla Benvenuta
francesca- Super Mani di Fata
grazie a tutte per la bella accoglienza, ma non aspettatevi grandi cose, ho visto alcuni vostri lavori e non sono certo esperta come come voi e poi il cucito lo sto riprendendo dopo una lunga sosta (almeno spero di avere il tempo) nel frattempo lei fine settimana vado in campagna e mi dedico solo alla ripresa delle mie piantine! buon week end a tutte. ^__^
Carla, benvenutissima, molte di noi (penso tutte) vorremmo avere più tempo per i nostri hobby, però..............
elena- Super Mani di Fata
Ciao Carla!
Benvenuta anche da parte mia! Bello conoscere persone con tanti interessi!
Ciaoooooooooooo!!!
Benvenuta anche da parte mia! Bello conoscere persone con tanti interessi!
Ciaoooooooooooo!!!
Benvenuta Carla! come ti capisco....le arti manuali hanno un grande fascino è bello che abbia tanti interessi e passioni!!!
Jam- Super Mani di Fata
benvenuta Carla
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta Carla Quante passioni, una più bella dell'altra. Hai ragione tempus fugit, purtroppo! Le mie giornate dovrebbero essere fatte di 72 ore per riuscire a fare tutto (forse!)
Pagina 1 di 1