Aiuto per confezione blusa
Pagina 1 di 1
Aiuto per confezione blusa
Ciao a tutti/e!
Devo confezionare una blusa con scollo quadrato e maniche in tulle, che vorrei indossare a giugno.
Il tessuto che ho scelto per il corpino è una tela di cotone stampata, abbastanza sostenuta e per la manica un tessuto leggero e trasparente.
Mi stavo chiedendo come rifinire l'interno: foderare con un jersey leggero color carne che ho trovato, può renderla troppo pesante per il periodo? Meglio solo una paramontura? Con la paramontura dovrei applicare la teletta di rinforzo sul corpino per evitare che perda struttura?
Aggiungo le foto di tutto.
Grazie a chi mi leggerà e aiuterà
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo confezionare una blusa con scollo quadrato e maniche in tulle, che vorrei indossare a giugno.
Il tessuto che ho scelto per il corpino è una tela di cotone stampata, abbastanza sostenuta e per la manica un tessuto leggero e trasparente.
Mi stavo chiedendo come rifinire l'interno: foderare con un jersey leggero color carne che ho trovato, può renderla troppo pesante per il periodo? Meglio solo una paramontura? Con la paramontura dovrei applicare la teletta di rinforzo sul corpino per evitare che perda struttura?
Aggiungo le foto di tutto.
Grazie a chi mi leggerà e aiuterà
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ElenaC- Curiosa/o
Argomenti simili
» confezione blusa
» aiuto modello blusa
» aiuto x modello blusa.....
» Aiuto cartamodello e confezione capispalla
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» aiuto modello blusa
» aiuto x modello blusa.....