Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670
Buon fine settimana a tutte, sto cercando disperatamente il manuale in italiano, ho la versione in inglese in cartaceo del manuale della mitica Singer, ho scritto anche alla sede Singer ma mi hanno risposto che la macchina è troppo vecchia e non hanno più il manuale.
Qualcuno mi può aiutare? Sono disposta a pagarlo pur di averne una copia, in qualsiasi formato purché poi lo possa stampare.
Grazie a tutti per l' attenzione
Qualcuno mi può aiutare? Sono disposta a pagarlo pur di averne una copia, in qualsiasi formato purché poi lo possa stampare.
Grazie a tutti per l' attenzione
mariella15- Curiosa/o
Manuale italiano Singer 650/670 Golden Panoramic
Ciao Mariella,
ho una singer 650G con annesso manuale cartaceo. Se ancora ti serve fammi sapere che ti incollo un link da cui scaricare una versione digitale (è una scansione dell'originale fatta apposta per la stampa).
Fabio
ho una singer 650G con annesso manuale cartaceo. Se ancora ti serve fammi sapere che ti incollo un link da cui scaricare una versione digitale (è una scansione dell'originale fatta apposta per la stampa).
Fabio
fv2024- Curiosa/o
Re: Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670
Grazie davvero! Mi stavo traducendo il manuale in inglese, partendo da una scansione in inglese che i traduttori online non riconoscono.
mariella15- Curiosa/o
Tagliacuci Rimoldi Baby lock BL4-738DF
Ieri ad un mercatino ho trovato questa tagliacuci, mancava il cavo con il reostato, ma dato il prezzo, l' ho presa e fortunatamente ho scoperto che il cavo della mia vecchia Necchi andava benissimo. La macchina funziona perfettamente, meglio della mia Brother, unica cosa, manca il manuale, ovviamente l' ho cercato su internet e ho trovato solo una versione in olandese e una in inglese, oltretutto sono scannerizzate come foto, con un po' di pazienza sono riuscita a farne una pseudo traduzione in italiano, salvando come PDF e poi come Word per poter fare la traduzione, risultato scarso per la presenza di foto con il testo inglobato, qualcuno per caso ha un manuale in italiano, anche di una versione vicina? Mi basterebbero anche le pagine 21 e 22, illeggibili anche nelle versioni in lingua originale.
Grazie per l' attenzione
Ieri ad un mercatino ho trovato questa tagliacuci, mancava il cavo con il reostato, ma dato il prezzo, l' ho presa e fortunatamente ho scoperto che il cavo della mia vecchia Necchi andava benissimo. La macchina funziona perfettamente, meglio della mia Brother, unica cosa, manca il manuale, ovviamente l' ho cercato su internet e ho trovato solo una versione in olandese e una in inglese, oltretutto sono scannerizzate come foto, con un po' di pazienza sono riuscita a farne una pseudo traduzione in italiano, salvando come PDF e poi come Word per poter fare la traduzione, risultato scarso per la presenza di foto con il testo inglobato, qualcuno per caso ha un manuale in italiano, anche di una versione vicina? Mi basterebbero anche le pagine 21 e 22, illeggibili anche nelle versioni in lingua originale.
Grazie per l' attenzione
mariella15- Curiosa/o
manuale Singer Panoramic 650/670
Rieccomi, scusa per il ritardo ma non mi permetteva di inserire un link essendo appena iscritto al forum.
Di seguito trovi il link per scaricare il manuale (36Mb). Il link (creato con wetranfer.com) ha ua durata limitata, credo una settimana, e per questo periodo lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto non mi rimane che augurarti buon divertimento.
F
Di seguito trovi il link per scaricare il manuale (36Mb). Il link (creato con wetranfer.com) ha ua durata limitata, credo una settimana, e per questo periodo lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto non mi rimane che augurarti buon divertimento.
F
fv2024- Curiosa/o
A mariella15 piace questo messaggio.
mariella15- Curiosa/o
Ragazzi mi aiutate con il manuale Singer panoramic 650 g??
Isabeau- Curiosa/o
Il link è scaduto
Isabeau- Curiosa/o
fv2024- Curiosa/o
A Isabeau piace questo messaggio.
Argomenti simili
» MANUALE DI SINGER 401 IN ITALIANO
» MANUALE SINGER 306 M IN ITALIANO
» Manuale italiano tagliacuci singer 14t968dc
» MANUALE SINGER 700 ITALIANO
» manuale singer 700 italiano