Ciao, eccomi qui
+21
maryonn
kiki
cristyrunner
Mary
sere
francesca
elena
Violet
Velena12
gigetta
miciabianca
lovecat
rigazzarò
rosyastor
antonietta
phildar
pocuci
shiva
cippalippa
silvia
zzmarisa
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao, eccomi qui
Mi chiamo Marisa e mi sono appena iscritta.
Ho 43 anni, vivo a Ravenna, sono sposata e non ho figli.
I miei hobby "storici" sono punto croce ed uncinetto ma mi piacerebbe ampliarli con cucito e patchwork. Tempo fa ho provato anche con la maglia e le sfilature, qualcosa ho fatto, ma dire che sono capace è una parolona troppo grossa. L'anno scorso ho comprato una macchina da cucire, a vedere la signora che me l'ha venduta sembrava facesse tutto da sola ma quando ci siamo trovate da sole io e lei (io e la macchina da cucire), la mancanza di esperienza ha fatto in modo che non tutto venisse come speravo.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, tra il lavoro, la casa e la famiglia non sempre riesco a ritagliarmi lo spazio che mi piacerebbe avere per dedicarmi alle mie passioni, ma questo credo che sia un problema comune a tante.
Vorrei imparare a cucire, abbinandola agli altri hobby mi aiuterebbe a trovare nuove idee per fare i regali alle mie amiche più care, infatti ci scambiamo dei pensierini tassativamente fatti a mano ma dopo tanti anni ho esaurito tutto il repertorio....
Stavo girovagando in internet per trovare qualche dritta e sono incappata in questo forum ed eccomi qui.
Ora vado a fare un giretto nel forum.
Vi saluto tutte e a risentirci presto!
Ciao!
P
I miei hobby "storici" sono punto croce ed uncinetto ma mi piacerebbe ampliarli con cucito e patchwork. Tempo fa ho provato anche con la maglia e le sfilature, qualcosa ho fatto, ma dire che sono capace è una parolona troppo grossa. L'anno scorso ho comprato una macchina da cucire, a vedere la signora che me l'ha venduta sembrava facesse tutto da sola ma quando ci siamo trovate da sole io e lei (io e la macchina da cucire), la mancanza di esperienza ha fatto in modo che non tutto venisse come speravo.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, tra il lavoro, la casa e la famiglia non sempre riesco a ritagliarmi lo spazio che mi piacerebbe avere per dedicarmi alle mie passioni, ma questo credo che sia un problema comune a tante.
Vorrei imparare a cucire, abbinandola agli altri hobby mi aiuterebbe a trovare nuove idee per fare i regali alle mie amiche più care, infatti ci scambiamo dei pensierini tassativamente fatti a mano ma dopo tanti anni ho esaurito tutto il repertorio....
Stavo girovagando in internet per trovare qualche dritta e sono incappata in questo forum ed eccomi qui.
Vi saluto tutte e a risentirci presto!
Ciao!
P
zzmarisa- Curiosa/o
Re: Ciao, eccomi qui
Ciao Marisa, benvenuta fra noi!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta, vedrai che viaggiando nel forum troverai tante , tantissime idee!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Marisa, benarrivata.
pocuci- Super Sarta/o
Ben arrivata Marisa!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
ciaooo
zzmarisa ha scritto:Mi chiamo Marisa e mi sono appena iscritta.
Vi saluto tutte e a risentirci presto! ciaoo marisa benvenuta sei nel posto giustooo
Ciao!
P
rosyastor- Utente
Benvenuta Marisa!!!
Ma quel bel musetto nel tuo avatar, è un tuo bimbo pelosetto?? Se è così, cerca l'apposito post e vedrai quanti amichetti a 4 zampe troverà pure lui qui!!
Per il cucito, non demordere, l'esperienza è tutto, per cui prova, prova, prova!!
Ma quel bel musetto nel tuo avatar, è un tuo bimbo pelosetto?? Se è così, cerca l'apposito post e vedrai quanti amichetti a 4 zampe troverà pure lui qui!!
Per il cucito, non demordere, l'esperienza è tutto, per cui prova, prova, prova!!
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:Benvenuta Marisa!!!
Eh si, il musetto del mio avatar è proprio la mia bimba pelosetta!
Adesso devo andare a stirare dopo andremo insieme a conoscere gli altri amici a 4 zampe.
Grazie a tutte per il benvenuto
zzmarisa- Curiosa/o
Benvenuta, Marisa, qui troverai tantissime idee e aiuti dalle esperte!
miciabianca- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
benvenuta Marisa che bella la tua bimba e quante cose che sai fare :) non vedo l'ora di veder qualche tua creazione
Velena12- Super Mani di Fata
benvenuta Marisa
elena- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte mia...
francesca- Super Mani di Fata
Ciao,
ringrazio tutte per i messaggi di benvenuto. Mi sono messa a girovagare qua e là, c'è da perdersi, ci sono talmente tante cose interessanti! Purtroppo non ho molta autonomia, la mattina mi alzo presto per andare al lavoro e la sera, dopo un po', comincio ad avere quache problemino a tenere gli occhi aperti....
brutta roba la vecchiaia....
Buona notte e ciao!!
ringrazio tutte per i messaggi di benvenuto. Mi sono messa a girovagare qua e là, c'è da perdersi, ci sono talmente tante cose interessanti! Purtroppo non ho molta autonomia, la mattina mi alzo presto per andare al lavoro e la sera, dopo un po', comincio ad avere quache problemino a tenere gli occhi aperti....
brutta roba la vecchiaia....
Buona notte e ciao!!
zzmarisa- Curiosa/o
PARLI DI VECCHIAIA A 43 ANNI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! tesoro sei nal fior fiore della gioventu',;
hai sonno la sera perche' lavori troppo!!
francesca- Super Mani di Fata
Mary ha scritto:Ciao Marisa! Benvenuta!
Anche tu un Jackhino/a?
Ciao Mary,
grazie per il benvenuto. Eh si, quella alla quale ti riferisci è Mia, una dolcissima Jack Russel.
Premetto che a me piacciono TUTTI i cani, di razza, meticci, grandi e piccoli, ma con lei è un amore particolare.
Non credevo che un cane potesse essere così intelligente, con la sua dolcezza ed allegria mi ha tirato fuori da un periodo bruttissimo della mia vita legato ad un lutto familiare, inutile dirlo che le voglio un gran bene!!
E tu, cos'hai un maschietto o una femminuccia?
Ci risentiamo presto.
Ciao e Bau!! (anche Mia ti saluta)
francesca ha scritto:PARLI DI VECCHIAIA A 43 ANNI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! tesoro sei nal fior fiore della gioventu',;
Cara Francesca,
hai ragione, lavoro troppo.
Per quel che riguarda il fiore della giovinezza, io non mi sento vecchia, e so che la vecchiaia ha dei numeri ben più alti di 43, ma quando penso alle ore piccole che facevo quando avevo 20 anni e lo raffronto ad oggi, che se non dormo le mie 7 ore sono rinco per tutta la giornata.... a volte mi vengono dei dubbi....
Ciao e a presto!!
sere ha scritto:Ciao Marisa e benvenuta!
Grazie Sere, e grazie a tutte, siete così carine.
Ultima modifica di shiva il Mar Mag 31 2011, 01:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
zzmarisa- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenuta marisa! in questo forum troverai un sacco di idee!
kiki- Super Mani di Fata
Questo è un benvenuto veramente simpatico!!
Grazie, piacere mio conoscerti
kiki ha scritto:benvenuta marisa! in questo forum troverai un sacco di idee!
Grazie Kiki, hai ragione, qui dentro ci sono un sacco di idee.
Ho delle domande da porre, sto leggendo in giro per vedere se ne avete già parlato in qualche post precedente ed ogni volta mi perdo a leggere.
Chissà, prima o poi arriverò in fondo!?!
Grazie e a presto!
Ultima modifica di shiva il Mar Nov 15 2011, 21:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
zzmarisa- Curiosa/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CIAO!!!...eccomi qua
» ciao, eccomi qui tra voi
» Ciao!!! Eccomi qui!!!
» Ciao! eccomi qui
» ...eccomi qua!! ciao a tutte
» ciao, eccomi qui tra voi
» Ciao!!! Eccomi qui!!!
» Ciao! eccomi qui
» ...eccomi qua!! ciao a tutte