Tessuti IKEA
+18
june
kiki
Elenariel
mlea
pieretta
Ilaria1911
sewing princess
gipagipa
Silvana62
Silvia*Alphard
latatadany
shiva
Velena12
calisceettaa
Jam
cinzia
Colette
Violet
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tessuti IKEA
Esatto, l'altezza è da cimosa a cimosa, il rapporto ogni quanto si ripete il disegno. Io ogni volta che vado all'ikea mi devo trattenere... In alcuni punti vendita guardate bene che ci sono tessuti in svendita oppure fine rotolo scontati del 50%, a pezze in cestoni.
Ospite- Ospite
Sara ha scritto:Esatto, l'altezza è da cimosa a cimosa, il rapporto ogni quanto si ripete il disegno. Io ogni volta che vado all'ikea mi devo trattenere... In alcuni punti vendita guardate bene che ci sono tessuti in svendita oppure fine rotolo scontati del 50%, a pezze in cestoni.
Giusto!!! io ho trovato nel cestone due pezzi enormi (penso fossero dei lenzuoli matrimoniali di cotone, ma non ne sono sicura) un bel celeste a 3 euro l'uno
kiki- Super Mani di Fata
Probabilmente è troppo tardi ma ti devo avvertire che il filo ikea è molto carino come colore ma a me non sembra buono... sicuramente NON per la macchina da cucireElenariel ha scritto:Domani dovrei andare all'Ikea (Firenze), sul sito ho visto i roccehhti di filo poliestere da 300m (4 a 2€) che ho già messo in lista, di altri accessori che consigliate?
parlo per lo meno di quello che si trova nella confezione da 4
june- Super Sarta/o
Fortunatamente non è troppo tardi: serviva la macchina a mio fratello quindi abbiam dovuto rimandare alla prossima settimana!june ha scritto:Probabilmente è troppo tardi ma ti devo avvertire che il filo ikea è molto carino come colore ma a me non sembra buono... sicuramente NON per la macchina da cucireElenariel ha scritto:Domani dovrei andare all'Ikea (Firenze), sul sito ho visto i roccehhti di filo poliestere da 300m (4 a 2€) che ho già messo in lista, di altri accessori che consigliate?
parlo per lo meno di quello che si trova nella confezione da 4
Io utilizzo le stoffe IKEA per gli accessori e complementi perchè generalmente sono molto robuste e si lavorano molto bene, anche per chi è alle prime armi. Per il vestiario invece, a meno di tinte unita, le fantasie le trovo un po' troppo grandi e quindi forse non adatte a vestiti, ma la fantasia fa miracoli!
lollelolle- Super Sartina/o Attiva/o
tessuti ikea
Ciao,anche io mi rifornisco spessissimo da Ikea per i tessuti e non solo.... le forbici da sarta poi sono fantastiche
i tessuti sono molto resistenti e i colori rimangono brillanti anche dopo parecchi lavaggi
i tessuti sono molto resistenti e i colori rimangono brillanti anche dopo parecchi lavaggi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» tessuti ikea
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» ikea online - help
» Aiutino tessuto
» Arriva l'Ikea...
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» ikea online - help
» Aiutino tessuto
» Arriva l'Ikea...
Pagina 2 di 2