notizie su PFAFF HOBBYLOCK 4760
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
notizie su PFAFF HOBBYLOCK 4760
Ciao a tutte
sono nuovissima del forum, mi ci sono imbattuta proprio ricercando notizie sulla taglia e cuci PFAFF HOBBYLOCK4760, notizie che non ho trovato
Ieri una mia vecchia zia, mi ha venduto a poco, penso, la sua taglia e cuci, ma non mi ha dato molte delucidazioni...oggi mi ci son messa a sperimentare ed ho fatto delle cuciture più o meno belle, ma ora vorrei capire se posso farci anche gli orli e come farli, perchè io l'ho presa per lavorare la maglina, il jersey e tutte quelle stoffe con cui m'impicco con la mia macchina da cucire, ma se poi nn posso orlarla, sono da capo a dodici!!!
Chi mi può aiutare? Qualcuno sa se la tc che possiedo fa il punto di copertura? e se si, come si setta la macchina?
Grazie mille per tutto l'aiuto che, sono certa, mi darete :-D
sono nuovissima del forum, mi ci sono imbattuta proprio ricercando notizie sulla taglia e cuci PFAFF HOBBYLOCK4760, notizie che non ho trovato
Ieri una mia vecchia zia, mi ha venduto a poco, penso, la sua taglia e cuci, ma non mi ha dato molte delucidazioni...oggi mi ci son messa a sperimentare ed ho fatto delle cuciture più o meno belle, ma ora vorrei capire se posso farci anche gli orli e come farli, perchè io l'ho presa per lavorare la maglina, il jersey e tutte quelle stoffe con cui m'impicco con la mia macchina da cucire, ma se poi nn posso orlarla, sono da capo a dodici!!!
Chi mi può aiutare? Qualcuno sa se la tc che possiedo fa il punto di copertura? e se si, come si setta la macchina?
Grazie mille per tutto l'aiuto che, sono certa, mi darete :-D
stelliana1- Curiosa/o
Re: notizie su PFAFF HOBBYLOCK 4760
Scusa, forse mi sono persa io qualcosa ma riguardo alla TC che ti ha venduto tua zia, di che marca e modello si tratta?
E' la HOBBYLOCK4760 o un'altra?
E' la HOBBYLOCK4760 o un'altra?
Non conosco questa tagliacuci,ma una 4 fili può fare anche la catenella ed il punto di copertura....non so questa...
ciao sono stelliana, non sono riuscita a rientrare col mio vecchio account ma volevo ringraziare tutte per l'interessamento
riprovo con calma, spero di riuscire a rientrare di nuovo nel forum col nuovo account...già mi mancavate!! :-)
smack
riprovo con calma, spero di riuscire a rientrare di nuovo nel forum col nuovo account...già mi mancavate!! :-)
smack
ellys- Curiosa/o
Argomenti simili
» Pfaff hobbylock 2.00
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» PFAFF modello Hobbylock 4752
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» PFAFF modello Hobbylock 4752
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
Pagina 1 di 1