Tagboard??
+9
anietta
Elenariel
shiva
lellapevaro
mink
calisceettaa
Silvana62
antonietta
Violet
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagboard??
Oggi ho scoperto che qui sul forum c'è una chat: meglio tardi che mai!
E mi chiedevo se non sarebbe carino mettere anche una tagboard in cima al forum, dove poterci lasciare messaggi istantanei tra "colleghe" in linea, magari anche solo per invitarci sul momento a raggiungerci nella chat, o semplicemente fare due chiacchiere al volo.
E mi chiedevo se non sarebbe carino mettere anche una tagboard in cima al forum, dove poterci lasciare messaggi istantanei tra "colleghe" in linea, magari anche solo per invitarci sul momento a raggiungerci nella chat, o semplicemente fare due chiacchiere al volo.
Re: Tagboard??
io non sapevo nemmeno l'esistenza di tutto ciò:spiegaci un pò meglio....
antonietta- Super Mani di Fata
Violet non vedo la chat mi dici dove si trova?
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Vai nella home page, scendi in basso alla fine della pagina. C'è chat, devi connetterti e il gioco è fatto!Silvana62 ha scritto:Violet non vedo la chat mi dici dove si trova?
calisceettaa- Super Mani di Fata
maddai! nemmeno io me ne ero mai accorta della chat! XD
mink- Super Sartina/o Attiva/o
trovato solo ora, questa discussione, ho provato ma mi dice non connesso perchè???
lellapevaro- Super Mani di Fata
Se ci fosse ancora l'idea della tagboard ed il forum non l'avesse già di suo, è possibile inserirne di quelle fornite da servizi appositi e gratuiti come questo.
E' solo un esempio, ne esstono tantissimi, basta ceracre tagboard o shoutbox su google. =)
E' solo un esempio, ne esstono tantissimi, basta ceracre tagboard o shoutbox su google. =)
e allora ragazze, riusciamo a creare questa chat, come possiamo fare????? è così complicato?
lellapevaro- Super Mani di Fata
Non è complicato, solo che in questo forum, non abbiamo avviato l'abitudine di chattare!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Diciamo che noi chattiamo attraverso i post. Almeno se anche qualcuno è interessato a un argomento ma non prende parte alla conversazione perchè in quel momento non è collegato gli rimane traccia delle idee che ci siamo scambiate!
e si è proprio come dice clara ...
meglio memorie tracciate così tutte quando vogliono possono leggere, poi con l'uso degli spoiler riusciamo anche a non appesantire troppo le conversazioni tecniche
meglio memorie tracciate così tutte quando vogliono possono leggere, poi con l'uso degli spoiler riusciamo anche a non appesantire troppo le conversazioni tecniche
io ci sono appena stata, ..vuota.... ogni tanto sarebbe bello fare una chattata collettiva
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
e perchè no
basta organizzarci, si mette un avviso il tal giorno alla tal ora chat, chi c'è ed ha voglia si può collegare
basta organizzarci, si mette un avviso il tal giorno alla tal ora chat, chi c'è ed ha voglia si può collegare
- Spoiler:
- annina ha scritto: e perchè no
- Spoiler:
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Ragazze, per la tagboard se ne era già parlato verso l'apertura del forum: il circuito non mi permette di metterla (click)
Per la chat e gli appuntamenti in chat c'è già un topic Eccolo :) Chiudo per il doppio post
Per la chat e gli appuntamenti in chat c'è già un topic Eccolo :) Chiudo per il doppio post
Pagina 1 di 1