presentazione nuova arrivata
+13
MARIA D.
mem71
june
Velena12
shiva
silvia
gigetta
elena
francesca
sere
pocuci
Iezabel
marinasev
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione nuova arrivata
Buongiorno a tutte, mi chiamo Marina - ho 62 anni - abito a Milano.
ho sempre lavorato intensamente - gli ultimi 25 anni di lavoro era fuori Milano e raggiungibile solo con l'auto . per il viaggio, in tempi normali, erano 2 ore piene (durante il periodo natalizio, non c'era un orario buono per il rientro (mi è capitato di metterci anche 2 ore). ho avuto due figli tardi e diventavo matta a cercare di lavorare e occuparmi di loro e della casa. ovviamente ho fatto le cose approssimative. questo è per spiegarvi che nonostante l'età sono una principiante nel cucito. amo tutti i lavori artigianali - mi piace vedere un lavoro creato da me ma poi, molte volte, non sono in grado di finire i lavori. vi ho trovato per caso e mi sembrate una bella comunità. mi sembra di sentire una atmosfera serena che mi fa piacere.
non penso di poter partecipare attivamente portando idee. penso che vi sfrutterò - anche se è brutto da dire. inoltre non sono molto esperta di computer insomma una vera frana. se non ho detto di me qualcosa di importante chiedetemi senza problemi. A questo punto ancora buongiorno a tutte
Marina
ho sempre lavorato intensamente - gli ultimi 25 anni di lavoro era fuori Milano e raggiungibile solo con l'auto . per il viaggio, in tempi normali, erano 2 ore piene (durante il periodo natalizio, non c'era un orario buono per il rientro (mi è capitato di metterci anche 2 ore). ho avuto due figli tardi e diventavo matta a cercare di lavorare e occuparmi di loro e della casa. ovviamente ho fatto le cose approssimative. questo è per spiegarvi che nonostante l'età sono una principiante nel cucito. amo tutti i lavori artigianali - mi piace vedere un lavoro creato da me ma poi, molte volte, non sono in grado di finire i lavori. vi ho trovato per caso e mi sembrate una bella comunità. mi sembra di sentire una atmosfera serena che mi fa piacere.
non penso di poter partecipare attivamente portando idee. penso che vi sfrutterò - anche se è brutto da dire. inoltre non sono molto esperta di computer insomma una vera frana. se non ho detto di me qualcosa di importante chiedetemi senza problemi. A questo punto ancora buongiorno a tutte
Marina
marinasev- Curiosa/o
Re: presentazione nuova arrivata
Ciao Marina, io sono Isabella e ti auguro il benvenuto. Anch'io sono principiante e iscritta da poco,ma come hai detto tu, qua c'è molta disponibilità ad aiutare, si sta proprio bene!
Ciao Marina, benvenuta in questo forum, dici di essere una principiante .... non ti preoccupare siamo in molti come te, anch'io da principiante ho attinto soluzioni proposte nei post del forum per risolvere o meglio ancora capire dove sbagliavo, nella vita c'è sempre margine per imparare e migliorarsi qualsiasi sia il campo in cui ci cimentiamo.
pocuci- Super Sarta/o
Ciao Marina e benvenuta! Vedrai che in questo forum troverai sicuramente tante fonti di ispirazione!
quoto e straquoto. benvenuta Marina!pocuci ha scritto:Ciao Marina, benvenuta in questo forum, dici di essere una principiante .... non ti preoccupare siamo in molti come te, anch'io da principiante ho attinto soluzioni proposte nei post del forum per risolvere o meglio ancora capire dove sbagliavo, nella vita c'è sempre margine per imparare e migliorarsi qualsiasi sia il campo in cui ci cimentiamo.
francesca- Super Mani di Fata
ciao Marina, un po' principianti lo siamo tutte, qui tutte riusciamo ad imparare qualche cosa
elena- Super Mani di Fata
principiantissima a rapporto :)
benarrivata :)
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Marina, benvenuta! Ci hai fatto un complimento bellissimo!marinasev ha scritto: mi sembrate una bella comunità. mi sembra di sentire una atmosfera serena che mi fa piacere.
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao Marina Benvenuta! Se hai bisogno di una mano col forum chiedi pure! e per il cucito..qui non si finisce mai di imparare!
benvenuta Marina
Velena12- Super Mani di Fata
june- Super Sarta/o
Benvenuta Marina. Anch'io sono nuova ma ti do comunque il mio benvenuta.
Benvenuta e comunque non si finisce lai di imparare ,io ho cucito tanto una vita fa' ma tante cose ho ancora da imparare,ad esempio dando una sbirciatina ai vari post ho letto di una delle ragazze con il batticarne "spianava"(so che c'è un termine ma adesso non mi viene in mente)le cuciture dei jeans non avendo il batticarne oggi ho preso a martellate le punte di un vestitino per casa ih ih ih sono venute perfette belle piatte e nessuna difficoltà nel fare la battitura.Quindi c'è sempre da imparare
MARIA D.- Super Sartina/o Attiva/o
e questo è solo l'inizio..Forget me not ha scritto:Benvenuta e comunque non si finisce lai di imparare ,io ho cucito tanto una vita fa' ma tante cose ho ancora da imparare,ad esempio dando una sbirciatina ai vari post ho letto di una delle ragazze con il batticarne "spianava"(so che c'è un termine ma adesso non mi viene in mente)le cuciture dei jeans non avendo il batticarne oggi ho preso a martellate le punte di un vestitino per casa ih ih ih sono venute perfette belle piatte e nessuna difficoltà nel fare la battitura.Quindi c'è sempre da imparare
prova un po' a cliccare qui e vedrai..
ciao marina ....sai vero il detto "meglio tardi che mai" e poi...... non mai tardi per imparare e non si finisce mai di farlo........tutti, nessuno escluso
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
anche se con molto ritardo ti do anch'io il mio BENVENUTO!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1