presentazione nuova arrivata
+13
MARIA D.
mem71
june
Velena12
shiva
silvia
gigetta
elena
francesca
sere
pocuci
Iezabel
marinasev
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione nuova arrivata
Buongiorno a tutte, mi chiamo Marina - ho 62 anni - abito a Milano.
ho sempre lavorato intensamente - gli ultimi 25 anni di lavoro era fuori Milano e raggiungibile solo con l'auto . per il viaggio, in tempi normali, erano 2 ore piene (durante il periodo natalizio, non c'era un orario buono per il rientro (mi è capitato di metterci anche 2 ore). ho avuto due figli tardi e diventavo matta a cercare di lavorare e occuparmi di loro e della casa. ovviamente ho fatto le cose approssimative. questo è per spiegarvi che nonostante l'età sono una principiante nel cucito. amo tutti i lavori artigianali - mi piace vedere un lavoro creato da me ma poi, molte volte, non sono in grado di finire i lavori. vi ho trovato per caso e mi sembrate una bella comunità. mi sembra di sentire una atmosfera serena che mi fa piacere.
non penso di poter partecipare attivamente portando idee. penso che vi sfrutterò - anche se è brutto da dire. inoltre non sono molto esperta di computer insomma una vera frana. se non ho detto di me qualcosa di importante chiedetemi senza problemi. A questo punto ancora buongiorno a tutte
Marina