Ciao a tutte
+9
rigazzarò
sere
iagà
lovecat
pocuci
Violet
silvia
Velena12
karin
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte
mi presento - sono Karin e scrivo da Trieste. Avendo una nonna sarta ho imparato a cucire da piccola ma poi mi sono appassionata più al ricamo (specialmente punto croce) che al cucito. Adesso però ho comprato una nuova macchina da cucire e sono in cerca di spunti, idee e consigli.
karin- Utente
Re: Ciao a tutte
benvenuta Karin
Velena12- Super Mani di Fata
Ciao Karin, finalmente un'altra triestina! Benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie
a tutte per il benvenuto....saèreste cortesemente dirmi dove dovrei scrivere per avere delle opinioni in merito alla nuova macchina da cucire che ho acquistato? Non ho trovato molte recensioni in rete e ora vorrei sapere se mi sono "innamorata" della macchina giusta o no...
karin- Utente
Ciao Karin, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Karin!
Controlla nella sezione Recensioni, su Macchine & Accessori, se qualcuno ha già fatto una recensione sulla tua stessa macchina.... altrimenti potrai fare tu la tua recensione!! (che macchina è?)
Controlla nella sezione Recensioni, su Macchine & Accessori, se qualcuno ha già fatto una recensione sulla tua stessa macchina.... altrimenti potrai fare tu la tua recensione!! (che macchina è?)
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao
ho ordinato ieri una brother MS4... ma adesso mi stanno assalendo i dubbi perchè non ho trovato recensioni.
karin- Utente
ciao, benvenuta
per la macchina non ti posso aiutare.... sono una Necchi-dipendente....
per la macchina non ti posso aiutare.... sono una Necchi-dipendente....
iagà- Super Sarta/o
grazie...
mia nonna ha una necchi meccanica - una delle prime che sono uscite attorno al 1950 la Super Julia e funziona ancora, ha addiritura la lampadina accanto all'ago, la retromarcia, due potenze di cucitura e ricama inserendo dentro la macchina degli appositi dischetti... il problema è che ultimamente sta facendo le "bizze" e non c'è nessuno in grado di metterla a posto per cui urgeva una macchina nuova anche se questa ha svolto egregiamente il proprio lavoro fino a carnevale di quest'anno...
karin- Utente
karin ha scritto:mia nonna ha una necchi meccanica - una delle prime che sono uscite attorno al 1950 la Super Julia e funziona ancora, ha addiritura la lampadina accanto all'ago, la retromarcia, due potenze di cucitura e ricama inserendo dentro la macchina degli appositi dischetti... il problema è che ultimamente sta facendo le "bizze" e non c'è nessuno in grado di metterla a posto per cui urgeva una macchina nuova anche se questa ha svolto egregiamente il proprio lavoro fino a carnevale di quest'anno...
che peccato.... però una macchina da cucire nuova nuova tira su il morale, vero?
iagà- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
eh sì'....
l'idea di avere presto una macchina nuova e carina da vedere fa passare anche i sensi di colpa per quanto ho speso...
il mio unico pensiero è se la saprò usare o meno.....
il mio unico pensiero è se la saprò usare o meno.....
karin- Utente
benvenuta Karin
francesca- Super Mani di Fata
di spunti quì ne troverai quanti ne vuoi e poi appena rinasce il mio pc ricomincerò ad investirvi coi miei siti o blog scovati, benvenuta karin.............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie di nuovo
per tutti i vostri messaggi di benvenuto.
karin- Utente
Pagina 1 di 1