Help acquisto BROTHER MS4
+8
alexja
akela78
shiva
rigazzarò
silvia
iagà
cinzia
karin
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Help acquisto BROTHER MS4
Il secondo link :) è lei!! Sul primo sito non la prendo perchè per ora non mi serve la prolunga. Per questo che non capisco quale differenza ci sia tra i modelli. Anche esteticamente sono uguali.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa è la discussione di cui parlo nel primo messaggio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa è la discussione di cui parlo nel primo messaggio
Ultima modifica di shiva il Mar Gen 03 2012, 13:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
alexja- Super Sartina/o Attiva/o
alexja ha scritto:alexja ha scritto:Nessuno puó aiutarmi? Domani vorrei ordinare..
So che non è bello portar fretta e scrivere se non c'è stata una risposta.. Ma io vedo che ci sono utenti online e nessuno risponde..
Più che non essere bello ... prova a pensare che non tutte le persone che entrano nel forum hanno risposte per le domande che vengono poste ... e chi le ha potrebbe avere mille motivi per rinviare la risposta a quando le vien bene scrivere
In ogni caso, qui esistono delle regole la prima è che chi si iscrive deve presentarsi nella apposita sezione (la trovi in alto nell'indice)
la seconda è che si deve leggere il regolamento ...
in ogni caso, spero che tu possa fare la tua scelta e se ti fa piacere condividere il tuo cucire qui con noi
Lo avrei fatto a breve. Cmq scusa per aver portato fretta.
Ho questo dubbio da un paio di giorni e in rete non riesco a trovare nulla..
Ho questo dubbio da un paio di giorni e in rete non riesco a trovare nulla..
Annina ha ragione, non e' il caso di spazientirsi... difficilmente una domanda qui rimane senza risposta, basta aspettare.
Inoltre, visto che, come hai giustamente fatto notare, esisteva gia' una discussione sullo stesso argomento, unisco i 2 topic.
Tornando alla macchina che hai scelto: perche' non telefoni al servizio clienti di Shopty per chiedere effettivamente delucidazioni sul numero dei punti della macchina? Sono molto disponibili!
Inoltre, visto che, come hai giustamente fatto notare, esisteva gia' una discussione sullo stesso argomento, unisco i 2 topic.
Tornando alla macchina che hai scelto: perche' non telefoni al servizio clienti di Shopty per chiedere effettivamente delucidazioni sul numero dei punti della macchina? Sono molto disponibili!
Non mi sno spazientita peró ho visto che ad altri topic venivano date risposte.. Cmq non capiterà più
Per la ms4 cosa ne pensate? È una buona macchina? Io ero indecisa tra ms4 e bc2500.. A parità la bc2500 ha effettivi 70 punti, cosa che ancora non ho capito per la ms4 e che chiarirò con shopty.
Voi quale potreste consigliarmi? L'unica cosa che mi frena per la bc2500 è che non è più in produzione.
Aspetto consigli per poter valutare
Per la ms4 cosa ne pensate? È una buona macchina? Io ero indecisa tra ms4 e bc2500.. A parità la bc2500 ha effettivi 70 punti, cosa che ancora non ho capito per la ms4 e che chiarirò con shopty.
Voi quale potreste consigliarmi? L'unica cosa che mi frena per la bc2500 è che non è più in produzione.
Aspetto consigli per poter valutare
correggo la bc 2500 ne ha 59....
che io sappia la ms4 che mettono in vendita ha 39 punti poi il consiglio più corretto è quello di telefonare.
fra le 2 macchine la differenza è minima a parte i punti nella bc2500 se vuoi puoi usarla senza pedale, ha il tasto di avvio direttamente sul frontale della macchina, e la velocità puo essere preimpostata come per le sorelle + grandi,
Entrambe mi sembrano valide per il rapporto qualità prezzo.
visto che le stanno vedendo allo stesso prezzo aprofitterei di prendere la bc2500
che io sappia la ms4 che mettono in vendita ha 39 punti poi il consiglio più corretto è quello di telefonare.
fra le 2 macchine la differenza è minima a parte i punti nella bc2500 se vuoi puoi usarla senza pedale, ha il tasto di avvio direttamente sul frontale della macchina, e la velocità puo essere preimpostata come per le sorelle + grandi,
Entrambe mi sembrano valide per il rapporto qualità prezzo.
visto che le stanno vedendo allo stesso prezzo aprofitterei di prendere la bc2500
si esatto 59 :) la bc2500 è stato il mio primo amore appena l'ho vista mi è piaciuta.. però ero in dubbio per i ricambi ecc non essendo più in produzione.. però mi ha appena risposto il negozio dicendo che non ci sono problemi per i ricambi perchè sono universali sia per modelli vecchi che per modelli nuovi.
Quindi procedo nell'acquisto per la bc2500... :) i punti decorativi mi piacciono tantissimo!!
Che ne pensi?
Alex
Quindi procedo nell'acquisto per la bc2500... :) i punti decorativi mi piacciono tantissimo!!
Che ne pensi?
Alex
presa!!!! ora aspetto che arrivi!!! non vedo l'ora grazie a tutti e scusate per l'inizio brusco.. mi farò perdonare!
Buona giornata
Alex
Buona giornata
Alex
...... era solo l'impazienza per l'acquisto di una cosa che è da tanto che volevi......
esatto... mi sono avvicinata a questo mondo ad agosto e non l'ho più lasciato, non avendo la macchina mi sono dedicata al lavoro con i ferri :) però non vedo l'ora di creare tante cose carine.
Vi ringrazio tantissimo!!
Vi ringrazio tantissimo!!
alexja ha scritto:presa!!!! ora aspetto che arrivi!!! non vedo l'ora grazie
benissimo
auguri
ora dai, passa nella sezione Benvenute e presentati al gruppo, così riceverai tutti i nostri saluti e sarà interessante scambiare progetti e curiosità
Avrai l'occasione di farti nuove amiche e noi potremo conoscerti meglio
tutto fatto! ci ho messo un po' per ridurre il testo, purtroppo quando mi ci metto butto giù parole a raffica :)
Graie ancora a tutte e spero davvero di poter trovare amiche e persone con le quali condividere la mia nuova passione
Alex
Graie ancora a tutte e spero davvero di poter trovare amiche e persone con le quali condividere la mia nuova passione
Alex
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consiglio per acquisto Brother Innov-is 10A
» scelta macchina da cucire
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» consiglio da voi esperte per acquisto prima macchina: necchi 565 contro brother cs10
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» scelta macchina da cucire
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» consiglio da voi esperte per acquisto prima macchina: necchi 565 contro brother cs10
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
Pagina 2 di 2