come devo fare a cambiare il titolo???????????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come devo fare a cambiare il titolo???????????
Ragazze come avrete capito la tecnologia non è il mio forte : vorrei modificare il titolo della mia galleria ma non so' come si fa e poi come si aggiunge di volta in volta la dicitura al titolo :aggiornamento????????????? grazie Ciaooooooooooooooo
MARIA D.- Super Sartina/o Attiva/o
Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????
Vai al primo dei tuoi post,fai edit,cambia il titolo....
nei successivi puoi solo mettere un nuovo argomento,ma uscirà nella galleria sempre quello che hai postato per primo....sbaglio??????????????
nei successivi puoi solo mettere un nuovo argomento,ma uscirà nella galleria sempre quello che hai postato per primo....sbaglio??????????????
adesso provo!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
MARIA D.- Super Sartina/o Attiva/o
mi inserisco qui, visto che la mia richiesta è simile,
vorrei sapere come devo fare , nella mia galleria ,ad aggiungere al titolo, i nuovi argomenti nelle pagine successive, tipo: aggiornamenti alla pag. ...o altro, come ho visto fare a tante di voi, grazie a chi mi da una risposta (spero di essermi spiegata)
vorrei sapere come devo fare , nella mia galleria ,ad aggiungere al titolo, i nuovi argomenti nelle pagine successive, tipo: aggiornamenti alla pag. ...o altro, come ho visto fare a tante di voi, grazie a chi mi da una risposta (spero di essermi spiegata)
lellapevaro- Super Mani di Fata
allora, aggiungi i tuoi nuovi lavori come ormai hai imparato a fare benissimo
poi vai sul tuo primo post della galleria, quello con cui l'hai iniziata insomma, clicchi su modifica (o edit non ricordo) e lì cambi il titolo, poi salvi et voilà! se non mi sono spiegata bene puoi tirarmi le orecchie!
poi vai sul tuo primo post della galleria, quello con cui l'hai iniziata insomma, clicchi su modifica (o edit non ricordo) e lì cambi il titolo, poi salvi et voilà! se non mi sono spiegata bene puoi tirarmi le orecchie!
lella procedi nello stesso modo che ha spiegato Rò: dopo aver pubblicato la nuova foto,torni nella prima pagina dell' argomento e cambi il titolo direttamente da lì.
e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche questa l'ho imparata, sto diventando un mostro (dov'è la faccina che gli si adatta?) grazie grazie grazie
lellapevaro- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Devo assolutamente cambiare l'abbottonatura a un cappotto!
» come devo fare?
» Cambiare l'e-mail, come fare?
» Hola!! (devo fare 10 caratteri)
» Tornando ad un antico amore,l'uncinetto...pag.4
» come devo fare?
» Cambiare l'e-mail, come fare?
» Hola!! (devo fare 10 caratteri)
» Tornando ad un antico amore,l'uncinetto...pag.4
Pagina 1 di 1