husqvarna viking 400
+12
luisa
francesca
cinzia
elena
gigia70
akela78
cristyrunner
mimma
rigazzarò
annina
silvia
Marinella T
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: husqvarna viking 400
o mamma ragazze! stò valutando sempre di più di tenermi molto stretta la mia pfaff e curarmela molto, queste macchine ultimamente ci fanno sudare freddo, speriamo proceda tutto bene, e provala subitooooooooooo, non aspettare neanche un minuto facci sapere,
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
siamo tutte con teeeeeeee!!!!!!!!!!!!
francesca- Super Mani di Fata
si si ci sono anch'io e tengo le dita incrociate ... tutta la notte !!!!
vedrai, domani quando la provi sarai contentissima !! aspettiamo notizie... ciao
vedrai, domani quando la provi sarai contentissima !! aspettiamo notizie... ciao
luisa- Super Sarta/o
ciao bimbeeee l'ho provata ...tutto ok !!!è superlativa ,fantasmagorica,sublime !!!
ho ordinato a casa cenina la rotella e il tappetino per tagliare ,grazie dei consigli .
Cuce ,ricama ... l'unica cosa che non fa sono li spaghetti !!!
per ora la sospendo un attimino,devo finire un lavoro a tombolo ,appena staccato metterò la foto e ne devo cominciare un'altro per un regalo al geometra di mio marito ...
ma sono felicissimaaaa
ho ordinato a casa cenina la rotella e il tappetino per tagliare ,grazie dei consigli .
Cuce ,ricama ... l'unica cosa che non fa sono li spaghetti !!!
per ora la sospendo un attimino,devo finire un lavoro a tombolo ,appena staccato metterò la foto e ne devo cominciare un'altro per un regalo al geometra di mio marito ...
ma sono felicissimaaaa
Marinella che dire ....sono felicissima per te benissimo, allora continua a lavorare e poi posta qualche foto sono mooooooolto curiosona! ciao eeeeee buon lavoro
francesca- Super Mani di Fata
Marinella, da neo-possieditrice di una ricamatrice Husqvarna sono felice che si sia risolto tutto
Questo mi fa pensare che le ricamatrici casalinghe siano macchine abbastanza delicate, per cui... sono felice di non aver rottamato la mia vecchia carretta!!!
Questo mi fa pensare che le ricamatrici casalinghe siano macchine abbastanza delicate, per cui... sono felice di non aver rottamato la mia vecchia carretta!!!
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Marinella mi ero persa il post ! Meno male che funziona al meglio! Se hai tempo e voglia ci posti anche qualche ricamo della nuova bimba? sono curiosona.
Complimenti !
Complimenti !
gigia70- Super Sarta/o
Marinella, sposto sotto 4 Chiacchiere: questa sez e' dedicata alle recensioni delle macchine.
Marinella, complimenti per l'acquistone!!!!!
Però... ehi!! sembra un'epidemia!!!! macchine nuove MALATE!!! Signori produttori & venditori, così non va mica bene!!!!
Però... ehi!! sembra un'epidemia!!!! macchine nuove MALATE!!! Signori produttori & venditori, così non va mica bene!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna viking E20
» Husqvarna Viking c20
» Husqvarna Viking H Class E 20
» HUSQVARNA VIKING® H|CLASS™ E10
» Husqvarna viking E20
» Husqvarna Viking c20
» Husqvarna Viking H Class E 20
» HUSQVARNA VIKING® H|CLASS™ E10