Tessuto per tenda da balcone
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tessuto per tenda da balcone
Buona sera, vorrei fare una tenda da balcone, mi consigliate il tessuto? vorrei acquistarlo all'ikea, se mi date un sudderimento ve ne sarei grata, così nel fine settimana la vado ad acquistare! grazie
mammalu- Curiosa/o
Re: Tessuto per tenda da balcone
ciao mammalu' ,solitamente il tessuto per le tende da balcone è.. quel tessuto un po' grosso e leggermente plastificato;l'ikea qui da me non c'è quindi non ti posso aiutare per questo ,comunque io l'ho acquistato al mercato l'anno scorso , ho trovato un tessuto piuttosto resistente a 4 euro al metro, facile da cucire, l'unico problema che a fine estate si era scolorito. Mi tocca rifare le tende della veranda quest'anno!
francesca- Super Mani di Fata
Io il mercato il giovedì c'è l'ho vicino casa, ma con due bimbi piccoli non riesco ad andarci mai, invece all'ikea è più semplice perchè ci vado o di sabato o di domenica che mio marito è a casa!
Cmq devo cercare un tessuto plastificato, ha un nome?
Cmq devo cercare un tessuto plastificato, ha un nome?
mammalu- Curiosa/o
chiedi semplicemente tessuto per tende da sole! se c'è un nome specifico non lo so. Comunque se trovi anche le tende da sole gia confezionate , dai un occhiata al prezzo; perche' a volte la tenda confezionata puo' avere un prezzo analogo alla stoffa da comprare , quindi vedi un po' tu.
francesca- Super Mani di Fata
Ho acquistato da Ikea l'art. MINNA nel colore sbiancato. Ne ho fatto dei tendalini per la barca e dopo 3 anni sono perfetti. Il cotone è super resistente,praticamente ingualcibile,si cuce benissimo!
Non so il colorato quanto sia resistente alla luce.....Ma in bianco te lo consiglio.
Non so il colorato quanto sia resistente alla luce.....Ma in bianco te lo consiglio.
Argomenti simili
» Tessuto per tenda da doccia
» Tenda in tessuto acrilico nylon
» AIUTO TENDA
» Abbraccio per tenda
» da tenda a vetro a tenda a pacchetto!!
» Tenda in tessuto acrilico nylon
» AIUTO TENDA
» Abbraccio per tenda
» da tenda a vetro a tenda a pacchetto!!
Pagina 1 di 1