conoscete il coregone?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
conoscete il coregone?
conoscete questo fantastico pesciotto di lago ?
Io ho cucinato questo pesce , che tra l'altro costa poco,per farne un sugo per le linguine e poi di secondo ,per rimanere leggeri , ho tagliato i filetti sottilmente e conditi a crudo con olio extravergine d'oliva di casa , limone , prezzemolo e sale q.b.;poi lo lascio a marinare qualche ora ,oppure anche una notte intera (più ci sta , meglio è). qui sotto vi metto un link per vedere sto pesce
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io lo acquisto al mercato ed è pescato nel lago di Bolsena, se vi capita di andare nei dintorni ,fermatevi a Marta che ci sono degli ottimi ristorantini dove poter mangiare il coregone .
Io ho cucinato questo pesce , che tra l'altro costa poco,per farne un sugo per le linguine e poi di secondo ,per rimanere leggeri , ho tagliato i filetti sottilmente e conditi a crudo con olio extravergine d'oliva di casa , limone , prezzemolo e sale q.b.;poi lo lascio a marinare qualche ora ,oppure anche una notte intera (più ci sta , meglio è). qui sotto vi metto un link per vedere sto pesce
Io lo acquisto al mercato ed è pescato nel lago di Bolsena, se vi capita di andare nei dintorni ,fermatevi a Marta che ci sono degli ottimi ristorantini dove poter mangiare il coregone .
carola- Super Sartina/o Attiva/o
Re: conoscete il coregone?
Il pesce coregone mi mancava proprio... ho visto che si chiama anche lavarello, forse con questo nome l'ho gia' visto... mi informero'!! Grazie per la segnalazione!
Re: conoscete il coregone?
dovessi capitare da qulle parti ci vado senz'altrocarola ha scritto:conoscete questo fantastico pesciotto di lago ?
francesca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Conoscete il boutis ?
» Amazon.it lo conoscete?
» vlisco.com - lo conoscete?
» conoscete la vicuna?
» stumpwork la conoscete ?
» Amazon.it lo conoscete?
» vlisco.com - lo conoscete?
» conoscete la vicuna?
» stumpwork la conoscete ?
Pagina 1 di 1