Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans
Salve ragazze seguo con entusiasmo da tempo i vs topic. Ho deciso di comprare la mia prima macchina da cucire e non vorrei spendere più di 100 euro. Da giorni sto visionando su internet diversi modelli, sono orientata su necchi....ma i modelli son davvero tanti quindi mi sento confusa. Le mie esigenze sono una macchina di facile approccio in modo da non scoraggiarmi sul nascere; una macchina che non dia problemi su alcun tessuto ( leggero o pesante come il jeans visto che ne devo stringere e accorciare diversi :))). Ho visto i seguenti modelli ma vorrei un consiglio da voi esperte:
Necchi 274
Necchi 286
Necchi 282
Necchi 290
Necchi 276
Le prime 3 vanno dagli 80 ai 100 euro. Le ultime due costano leggermente di più. Ovviamente accetto consigli anche su altre marche ma che per favore non fuoriescano dal budget iniziale previsto. Grazie mille a tutte!
Necchi 274
Necchi 286
Necchi 282
Necchi 290
Necchi 276
Le prime 3 vanno dagli 80 ai 100 euro. Le ultime due costano leggermente di più. Ovviamente accetto consigli anche su altre marche ma che per favore non fuoriescano dal budget iniziale previsto. Grazie mille a tutte!
bbia- Curiosa/o
Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans
Ciao, ne avevamo discusso pochi giorni fa qui, magari dai un'occhiata per farti un'idea....
iagà- Super Sarta/o
Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans
iagà ha scritto:Ciao, ne avevamo discusso pochi giorni fa qui, magari dai un'occhiata per farti un'idea....
Grazie, avevo letto già tutti i post. Ho acquistato proprio ieri sera per la Necchi 274. Qualcuno di voi la conosce o l'ha mai usata? Sembra una macchina senza troppe pretese. Spero di poter iniziare con questa e di non avere problemi nella cucitura del jeans. Accetto consigli o info. Grazie!
bbia- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consigli acquisto macchina da cucire economica (entro i 100 euro!!)
» Consiglio macchina da cucire economica per tessuti leggeri
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» consiglio acquisto macchina cucire
» Consiglio macchina da cucire economica per tessuti leggeri
» consiglio acquisto macchina cucire
Pagina 1 di 1